ma sto clistere??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mag 18, 2009 12:04 am

Lupina ha scritto:Ma davvero l'idea di una cannula innocente nel sedere vi turba così tanto? Oddio, sembro proprio una viziosa pervertita.
Non è che turba il pensiero di una cannula nel sedere...forse è il pensiero di dovercela mettere in preda a contrazioni e dolori....io ora quando ho una contrazione resto ferma immobile finchè non passa, perchè non mi sento di muovermi...e sento che se lo facessi potrei farmi la pipì sotto!
Si vede che è bassa, bò...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mag 18, 2009 12:05 am

Oddio, sono proprio una pervertita, allora.

Sole, che ci fai qui? Corri a fare la mucca, via!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun mag 18, 2009 12:18 am

concordo con lupina!!
sarà che sono stitica di mio e quindi ho una certa confidenza con clisterini e supposte!!
ma a me quello che ha fatto paura è stato il catete estemporaneo per far pipì...ma detto fatto non ho sentito nulla!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mag 18, 2009 10:38 am

Il problema non è il tubicino, figurati, per una supposta dipendente come me.
( non pensate male :ehehe: ma soffro di emicrania e il mio farmaco prediletto lo prendo in supposta)
Il problema è il dopo-tubicino....quello che esce con un discreto fastidio, magari mentre una è già alle prese con dolori/doloretti vari...
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 18, 2009 11:04 am

Quando ho iniziato a spingere (dopo 27 ore di contrazioni :occhiodibue: ) ho subito fatto la cacca e le ostetriche hanno fatto la ola!! Hanno detto: benissimo vuol dire che sono le spinte giuste!! Tutte contente mi hanno pulito e Sofia è uscita in mezz'ora! :ola: (E poi sinceramente dopo aver passato non so quante ore a vomitare ad ogni contrazione non mi sono fatta molti problemi..) Diciamo che durante il parto rivaluti i rapporti con i tuoi fluidi (e solidi) corporei!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun mag 18, 2009 11:11 am

E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? :ola:
comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo.
riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 18, 2009 11:14 am

lunetta ha scritto:E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? :ola:
comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo.
riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!

credo che anche l'interesse del papà sia altrove.
E comunque di solito è in posizione meno privilegiata ;).

Anche qui le ostetriche dicono che avere qualcosa nell'intestino aiuta a capire se si sta spingendo bene perchè le spinte sono le stesse.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun mag 18, 2009 11:26 am

Io la notte verso le 2 mi sono alzata per andare in bano perchè appunto mi scappava la cacca; al mattino l'ho detto ad Ilaria che mi ha guardata malissimo e mi ha detto "ma ti sei fatta un clistere?" e io: NO! "ah, ecco... meglio".

Il papà era seduto di fianco a me e lei mi ha pulito subitissimo, non se n'è nemmeno accorto. In compenso ha visto nascere sia Sveva che la placenta.... senza nemmeno svenire :lol:

Anzi, mi ha pure regalato una catenina con ciondolo in brillanti... mi sa che sono stata proprio brava ahahahah
Rispondi