comincio ad avere fretta
Manca poco ste.
E ti assicuro che appena potrai toccarli con mano, non esisterà più nemmeno quel sogno.
te lo garantisco.
io per anni ho sognato che il mio terzo figlio era Martina.
Sognavo i lineamenti, sognavo il suo profumo.
E' nato Fabio, martina non intendo cercarla, onestamente.
E guardare Fabio ora mi fa pensare che è così la nostra famiglia, che martina non avrebbe avuto lo stesso senso, che non sarebbe stato così bello come ora.
E ti assicuro che appena potrai toccarli con mano, non esisterà più nemmeno quel sogno.
te lo garantisco.
io per anni ho sognato che il mio terzo figlio era Martina.
Sognavo i lineamenti, sognavo il suo profumo.
E' nato Fabio, martina non intendo cercarla, onestamente.
E guardare Fabio ora mi fa pensare che è così la nostra famiglia, che martina non avrebbe avuto lo stesso senso, che non sarebbe stato così bello come ora.
Ste ho passato anche io un periodo così qualche settimana fa...piu' o meno verso le tue stesse settimane...
ero stufa della pancia,ero stufa della goffagine ero stufa della stanchezza che ne conseguiva...
avrei voluto partorire subito tanto che non ne potevo piu'...
e il sapere che mancavano ancora una valanga di settimane mi deprimeva pensavo che facedo così non mi sarebbe piu' passata...
avevo anche le paranoie...non so se ti ricordi..che potesse non star bene ecc ecc..
poi come per magia tutto è passato...
le settimane successive sono volate..
adesso conto i giorni non piu' i mesi..e sono serena..che nasca oggi,domani o tra 3 settimane non mi importa,ve bene lo stesso..
il "peggio" è passato,la paranoia scomparsa ora c è la curiosità di vederlo,la voglia di essere di nuovo mamma ma con relativa calma e serenità.
sono certa che sarà così anche per te amica mia...
ti abbraccio forte forte!!
ero stufa della pancia,ero stufa della goffagine ero stufa della stanchezza che ne conseguiva...
avrei voluto partorire subito tanto che non ne potevo piu'...
e il sapere che mancavano ancora una valanga di settimane mi deprimeva pensavo che facedo così non mi sarebbe piu' passata...
avevo anche le paranoie...non so se ti ricordi..che potesse non star bene ecc ecc..
poi come per magia tutto è passato...
le settimane successive sono volate..
adesso conto i giorni non piu' i mesi..e sono serena..che nasca oggi,domani o tra 3 settimane non mi importa,ve bene lo stesso..
il "peggio" è passato,la paranoia scomparsa ora c è la curiosità di vederlo,la voglia di essere di nuovo mamma ma con relativa calma e serenità.
sono certa che sarà così anche per te amica mia...
ti abbraccio forte forte!!