Ritardo e stick persona negativi!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Post Reply
mina79

Ritardo e stick persona negativi!!

Post by mina79 »

Ciao a tutte.
Scusate se mi presento qui, ma arrivo subito subito con una domanda, tanto che sto in ansia.
Mi chiamo mina ed ho una bimba di quasi 5 anni.
Il mio problema è questo...ho un ritardo di diversi giorni (sono al 38 PM). Il mio ciclo non è regolarissimo certo (tra 27 e 33 gg circa), ma sono 3 giorni che sto stikkando con i persona che mi danno negativo (sx molto + marcata), e solitamente ci hanno sempre preso, quindi mi fido abbastanza.
Ma secondo voi è normale tutto questo ritardo nel ciclo??? Devo correre dalla gine?
Domani comunqe faccio un test vero e proprio...però che agitazione mamma mia.
GRAZIE in anticipo a chi vorrà consigliarmi.

Mina.

Rie
Utente NM
Utente NM

Post by Rie »

Ciao Mina, benvenuta!
A quel punto fai il test vero e proprio per andare sul sicuro, perché se il massimo è 33 e sei a 38 è il caso... Se ti dà ancora negativo, in assenza di ciclo al tuo posto almeno una telefonata alla gine la farei.
Comunque io, pur avendo sempre avuto in ciclo regolarissimo da 28 giorni, in un paio di occasioni ho avuto ritardi di 6-8 giorni. Per quello di 8, capitato fra le due gravidanze, credevo di essere incinta.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

anche io a questo punto farei un test...se poi è negativo e ancora non arrivano andrei a fare un controllino dalla gine!facci sapere!
demy

Post by demy »

quoto
fai il test e ti togli tutti i dubbi.........
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

L'unica soluzione per toglierti ogni dubbio è il test.
Se è negativo chiama il ginecologo e senti cosa ti dice.
In bocca al lupo.
mina79

Post by mina79 »

GRAZIE A TUTTE PER LE RISPOSTE!!
Alla fine è andata così...ieri mattina appena sveglia ho fatto il test di gravidanza...negativo appunto (gli stick persona non ne sgarrano una :clap: ).
Poi stamattina mi sono arrivate...con comodo...al 40 PM!!!!!!!
Non mi era mi capitato un ritardo così...al max ero arrivata a 35 PM lo scorso agosto.
Sarà normale?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

anche a me non è mai capitato ma è da due mesi che prima del 35 40 giorni non arrivano.
Sarà la primavera?!
mammangi

Post by mammangi »

A me succedeva prima delle gravidanze, che verso aprile/maggio avessi un mega ritardo (sui 10 gg circa).

Ora sono ancora tutta sfasata....ma tanto Cicci non mi fa dormire ancora, e quindi il "pericolo" di rimanere incinta è praticamente nullo: l'astinenza è il miglio contraccettivo!!!
Post Reply