Ciao a tutte.
Scusate se mi presento qui, ma arrivo subito subito con una domanda, tanto che sto in ansia.
Mi chiamo mina ed ho una bimba di quasi 5 anni.
Il mio problema è questo...ho un ritardo di diversi giorni (sono al 38 PM). Il mio ciclo non è regolarissimo certo (tra 27 e 33 gg circa), ma sono 3 giorni che sto stikkando con i persona che mi danno negativo (sx molto + marcata), e solitamente ci hanno sempre preso, quindi mi fido abbastanza.
Ma secondo voi è normale tutto questo ritardo nel ciclo??? Devo correre dalla gine?
Domani comunqe faccio un test vero e proprio...però che agitazione mamma mia.
GRAZIE in anticipo a chi vorrà consigliarmi.
Mina.
Ritardo e stick persona negativi!!
Ciao Mina, benvenuta!
A quel punto fai il test vero e proprio per andare sul sicuro, perché se il massimo è 33 e sei a 38 è il caso... Se ti dà ancora negativo, in assenza di ciclo al tuo posto almeno una telefonata alla gine la farei.
Comunque io, pur avendo sempre avuto in ciclo regolarissimo da 28 giorni, in un paio di occasioni ho avuto ritardi di 6-8 giorni. Per quello di 8, capitato fra le due gravidanze, credevo di essere incinta.
A quel punto fai il test vero e proprio per andare sul sicuro, perché se il massimo è 33 e sei a 38 è il caso... Se ti dà ancora negativo, in assenza di ciclo al tuo posto almeno una telefonata alla gine la farei.
Comunque io, pur avendo sempre avuto in ciclo regolarissimo da 28 giorni, in un paio di occasioni ho avuto ritardi di 6-8 giorni. Per quello di 8, capitato fra le due gravidanze, credevo di essere incinta.
GRAZIE A TUTTE PER LE RISPOSTE!!
Alla fine è andata così...ieri mattina appena sveglia ho fatto il test di gravidanza...negativo appunto (gli stick persona non ne sgarrano una
).
Poi stamattina mi sono arrivate...con comodo...al 40 PM!!!!!!!
Non mi era mi capitato un ritardo così...al max ero arrivata a 35 PM lo scorso agosto.
Sarà normale?
Alla fine è andata così...ieri mattina appena sveglia ho fatto il test di gravidanza...negativo appunto (gli stick persona non ne sgarrano una

Poi stamattina mi sono arrivate...con comodo...al 40 PM!!!!!!!
Non mi era mi capitato un ritardo così...al max ero arrivata a 35 PM lo scorso agosto.
Sarà normale?