Operata

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mag 17, 2009 8:49 am

mmmmhh... mi ricorda tanto quello che mi è successo col mio gatto....anche io lo lasciai in clinica per urgenza e poi venni a sapere che la mattina seguente ancora non avevano fatto nulla...
mi dici in che clinica l'hai portata? (anche in mess. privato)
povera piccolina! speriamo bene!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mag 17, 2009 8:50 am

ah, scusa, ho letto solo ora la tua risposta.
si, pare che in quella clinica siano bravi per quel tipo di problemi...
speriamo si riprenda presto!
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mag 18, 2009 8:44 am

Sì però non si può succhiare soldi in questo modo: 500 euro l'eco, 1400 l'operazione e vabbè, che fai? Fatela, e troveremo un modo per pagare (anche se questo è il momento PEGGIORE in cui poteva capitarci in questi 10 anni) però ora te ne vieni fuori con un'altra eco "per scrupolo"?
Per far cosa? Per dirmi che rimarrà paralizzata o no? Io non li ho... già vedremo le sorpresine che ci saranno (la degenza le cure che si pagano sempre aparte) mò c'è pure la fisioterapia... è un incubo senza fine questo 2009.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mag 18, 2009 11:28 pm

Fla ma la piccolina come sta?
Flavia

Messaggio da Flavia » mar mag 19, 2009 1:56 pm

Mah, per ora non si può dire, ci vorranno almeno due/tre mesi per sapere se recupera.

Il dolore profondo non è ancora tornao(male) ma è normale. La stanno trattenendo per farle na terapia antinfiammatoria per il midollo lesionato. Almeno riesce a trattenere ed urinare e bisogna solo aiutarla alla fine, il che è un bene.

Oggi siamo stati con lei una mezz'oretta e l'abbiamo coccolata spudoraamente. Alla fine si è pure addormentata, tesoro... perchè tutte a quella cagnolina che è tanto dolce... uff, non vedo l'ora di potermela portare a casa, sarà dura perchè la dovremo aiutare in tutto però non ce la faccio a saperla lì da sola, lei che vuole solo starci addosso. Per ora è meglio che rimanga lì in osservazione perchè deve finire una terapia però che pizzzzzzzza.

Grazie cara per l'interessamento
:bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 19, 2009 1:58 pm

Flavia75 ha scritto:Mah, per ora non si può dire, ci vorranno almeno due/tre mesi per sapere se recupera.

Il dolore profondo non è ancora tornao(male) ma è normale. La stanno trattenendo per farle na terapia antinfiammatoria per il midollo lesionato. Almeno riesce a trattenere ed urinare e bisogna solo aiutarla alla fine, il che è un bene.

Oggi siamo stati con lei una mezz'oretta e l'abbiamo coccolata spudoraamente. Alla fine si è pure addormentata, tesoro... perchè tutte a quella cagnolina che è tanto dolce... uff, non vedo l'ora di potermela portare a casa, sarà dura perchè la dovremo aiutare in tutto però non ce la faccio a saperla lì da sola, lei che vuole solo starci addosso. Per ora è meglio che rimanga lì in osservazione perchè deve finire una terapia però che pizzzzzzzza.

Grazie cara per l'interessamento
:bacio:
un bacino alla cucciola! Tanti xxxxxxxxxxx per lei!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 19, 2009 2:32 pm

Flavia75 ha scritto: Oggi siamo stati con lei una mezz'oretta e l'abbiamo coccolata spudoraamente. Alla fine si è pure addormentata, tesoro... perchè tutte a quella cagnolina che è tanto dolce... uff, non vedo l'ora di potermela portare a casa, sarà dura perchè la dovremo aiutare in tutto però non ce la faccio a saperla lì da sola, lei che vuole solo starci addosso. Per ora è meglio che rimanga lì in osservazione perchè deve finire una terapia però che pizzzzzzzza.
Piccina lei....come ti capisco....quando ho fatto operare i miei....l'idea di saperli lì da soli chiusi in un box mi mandava il sangue al cervello ed il pensiero mi faceva uscire pazza....loro non si rendono conto di tante cose e magari si chiedono cosa stia accadendo...ma non lo glielo si può spiegare...
Ma sente sicuramente la vostra vicinanza e tutto il vostro affetto quando siete lì con lei.
Ti hanno dato un'idea di quando potrete riportarla a casa?
Io speravo tanto di conoscerla domani!

Serve tanta pazienza...è ammirevole ciò che state facendo...non sono situazioni facili.
Ti mando un forte abbraccio...e quando riandrete, stropicciala tantissimo anche da parte di tutti noi!!!
demy

Messaggio da demy » lun mag 25, 2009 10:45 am

Flavia75 ha scritto:Mah, per ora non si può dire, ci vorranno almeno due/tre mesi per sapere se recupera.

Il dolore profondo non è ancora tornao(male) ma è normale. La stanno trattenendo per farle na terapia antinfiammatoria per il midollo lesionato. Almeno riesce a trattenere ed urinare e bisogna solo aiutarla alla fine, il che è un bene.

Oggi siamo stati con lei una mezz'oretta e l'abbiamo coccolata spudoraamente. Alla fine si è pure addormentata, tesoro... perchè tutte a quella cagnolina che è tanto dolce... uff, non vedo l'ora di potermela portare a casa, sarà dura perchè la dovremo aiutare in tutto però non ce la faccio a saperla lì da sola, lei che vuole solo starci addosso. Per ora è meglio che rimanga lì in osservazione perchè deve finire una terapia però che pizzzzzzzza.

Grazie cara per l'interessamento
:bacio:
ma la piccola cagnolina?
come sta?

un bacione
:bacio:
Rispondi