Sono tra le prime tre???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by chiccha »

CRI80 wrote:bè pure io alla prima gravidanza ero terrorizzata all idea del parto :sticazzi: :sticazzi:
Ieri vado a fare la colposcopia, medico e infermiera che non conosco.
Il dott. esce un attimo e l'infermiera mi chiede quanto manca.
Io le rispondo poco più di due mesi e quella mi fa: " Ah, io avrei una paura tremenda del parto, è una cosa terribile da affrontare".
:occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :occhiodibue: :eeeeeeeeeee.

Non vi dico quanto l'ho mandata a quel paese, ma seraficamente ho risposto: "ormai sono in ballo e quindi..."

Ma dico io, tu che sei infermiera, di un ginecologo per giunta, che cacchio di discorsi fai ad una alla prima gravidanza?? :mumble:

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

CRI80 wrote:bè pure io alla prima gravidanza ero terrorizzata all idea del parto :sticazzi: :sticazzi:
ora non sei terrorizzata??? L'unica cosa che mi spaventa è il parto anche se i miei due (soprattutto l'ultimo) sono stati veloci!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

baby2508 wrote:ora non sei terrorizzata??? L'unica cosa che mi spaventa è il parto anche se i miei due (soprattutto l'ultimo) sono stati veloci!!

no,stavolta sono serena e tranquilla..per nulla spaventata..non so come mai..ma è così...
e calcola che i miei parti non sono stati belli...la prima 15 ore con episiotomia manovra di keisler e emorragia post parto...
la seconda parto bello e veloce ma secondamento manuale.. :sticazzi:

stavolta non voglio pensare a niente se non che andrà benone...
quindi affronto la cosa con serenità!
martina v.
Utente Vip
Utente Vip

Post by martina v. »

Magui wrote:Si....l'ho visto solo ora:la prossima è cri80 il 6 giugno, poi un'altra (di cui non ricordo il nick) il 15 giugno e poi IO il 16!!!!Ommamma come è volata!!Compagne di classifica, come lo affrontate l'ultimo mese??
PRIMA CI SONO IO! DPP 01 GIUGNO...Io fino a 3-4 gg fa ero tranquillissima, in adorazione della pancia e basta...poi ho realizzato che manca davvero poco...e allora mi son prese le paranoie, che sia tutto pronto-pulito-in ordine-oddio tra poco tengo il frugoletto in braccio... Poi dalle mie parti ora come ora ci sono 27 gradi con il tasso di umidità uguale uguale a Bangkok, ho le gambe come 2 cotechini e vago per casa scalza, in maglietta e mutande...insomma, tutto d'un colpo non ne posso più, vorrei che quest'attesa finisse domani...però so che il cucciolo farà come vuole...comunque gliel'ho chiesto lo stesso se mi viene incontro...che ne so, verso il 25 maggio...
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

chiccha wrote:Ieri vado a fare la colposcopia, medico e infermiera che non conosco.
Il dott. esce un attimo e l'infermiera mi chiede quanto manca.
Io le rispondo poco più di due mesi e quella mi fa: " Ah, io avrei una paura tremenda del parto, è una cosa terribile da affrontare".
:occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :occhiodibue: :eeeeeeeeeee.

Non vi dico quanto l'ho mandata a quel paese, ma seraficamente ho risposto: "ormai sono in ballo e quindi..."

Ma dico io, tu che sei infermiera, di un ginecologo per giunta, che cacchio di discorsi fai ad una alla prima gravidanza?? :mumble:

certa gente che magari l ha vissuta male puo' portare terrore...e io non capisco il perchè..meglio starsene zitte piuttosto. :frusta:
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

ah bene siete al traguardo eh?
State attenti perchè io potrei sempre fare scherzi di cui voi non sospettate... più che io... loro!
demy

Post by demy »

io mi incrocio
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
forza mamme datevi da fare che ci siete quasi
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Ste76 wrote:ah bene siete al traguardo eh?
State attenti perchè io potrei sempre fare scherzi di cui voi non sospettate... più che io... loro!

no,no stai lì buona te almeno altre 6-7 settimane nè!! :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Post Reply