Sono tra le prime tre???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

chiccha wrote:Ieri vado a fare la colposcopia, medico e infermiera che non conosco.
Il dott. esce un attimo e l'infermiera mi chiede quanto manca.
Io le rispondo poco più di due mesi e quella mi fa: " Ah, io avrei una paura tremenda del parto, è una cosa terribile da affrontare".
Che strega!!!!!!
Ma....ma....cioè....lei può anche pensarlo....ma lo tenesse per se cribbio!!!!
Che brutta cosa da dire ad una donna in attesa del primo bimbo!!!!
E' successo anche a me, all'inizio del 5°, quando sono andata a fare la curva glicemica....l'infermiere (di una certà età, e credo sia un responsabile lì) ridendo sotto i baffi mi fa....sono affari tuoi al parto, vedrai che male, senti tutto che ti si strappa dentro...
Io così :eeeeeeeeeee.
La stessa mattina avevo fatto amicizia con una ragazza che aspettava per la curva come me, ma lei era di 7 mesi....l'ho rivista stamattina, sono andata a fare l'emocromo...ci siamo salutate (lei ora è di circa 8 e mezzo) e appena mi ha vista ha detto che la pancia mi è cresciuta tantissimo, e che quando mi aveva visto lei ad inizio 5° era minuscola!!!
Mi è presa male :frusta: ho realizzato che tra una settimana comincio il terzo trimestre ed ho paura che la pancia cresca troppooo :cry:

P.s. com'è andata poi la colpo, hai sofferto?

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Claudiuccia wrote:Che strega!!!!!!
Ma....ma....cioè....lei può anche pensarlo....ma lo tenesse per se cribbio!!!!
Che brutta cosa da dire ad una donna in attesa del primo bimbo!!!!
E' successo anche a me, all'inizio del 5°, quando sono andata a fare la curva glicemica....l'infermiere (di una certà età, e credo sia un responsabile lì) ridendo sotto i baffi mi fa....sono affari tuoi al parto, vedrai che male, senti tutto che ti si strappa dentro...
Io così :eeeeeeeeeee.
La stessa mattina avevo fatto amicizia con una ragazza che aspettava per la curva come me, ma lei era di 7 mesi....l'ho rivista stamattina, sono andata a fare l'emocromo...ci siamo salutate (lei ora è di circa 8 e mezzo) e appena mi ha vista ha detto che la pancia mi è cresciuta tantissimo, e che quando mi aveva visto lei ad inizio 5° era minuscola!!!
Mi è presa male :frusta: ho realizzato che tra una settimana comincio il terzo trimestre ed ho paura che la pancia cresca troppooo :cry:

P.s. com'è andata poi la colpo, hai sofferto?

guarda io dopo aver superato i 100 cm di circonferenza ho smesso di pensarci!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Befy
Utente NM
Utente NM

Post by Befy »

Che belle che siete.....................
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Io mi diverto da un po' in un angolo ad ascoltarle.........
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ringrazio di non averlo vissuto l ultimo mese con bibetto ahah.
ho partorito subito dopo la 36 esima, ero circa a 37.
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Io non vedo l'ora! (so strana??)
E' che sono curiosa, non riesco proprio ad immaginarmi sto parto...
Spero solo che vada tutto bene, poi per il resto....il dolore passerà, sono serena....

E la mia pancia, Claudiuccia, è già 110cm ;)
vic

Post by vic »

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!! :bacio:
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

lunetta wrote:Io non vedo l'ora! (so strana??)
E' che sono curiosa, non riesco proprio ad immaginarmi sto parto...
Spero solo che vada tutto bene, poi per il resto....il dolore passerà, sono serena....

E la mia pancia, Claudiuccia, è già 110cm ;)
cioè ma voi vi misurate la pancia??? ok domanio faccio pure io.... poi vi do la mia misura, vediamo se vi batto!
Post Reply