Sono tra le prime tre???
Sono tra le prime tre???
Si....l'ho visto solo ora:la prossima è cri80 il 6 giugno, poi un'altra (di cui non ricordo il nick) il 15 giugno e poi IO il 16!!!!Ommamma come è volata!!Compagne di classifica, come lo affrontate l'ultimo mese??
- Alessia M.
- Ambasciatore
ahahah capiti a fagiolo!!
dunque io per quanto riguarda il parto e gli ultimi giorni di gravidanza sono la sereintà fatta persona,non sono ansiosa di farlo uscire(anche se ovvio che spero che si decida prima che dopo)non ho preoccupazioni o paure rispetto al parto(dopotutto è il 3°)
semplicemente ci tengo molto che sia tutto perfettamente a posto,in casa(i vestitini del piccolo,le sue cosine e anche le nostre)
sono anche rassegnata all idea di uscire fuori termine dati i precedenti..
insomma sono molto tranquilla!
purtroppo ho degli sbalzi di umore che mi rendono un pò nevrotica..ma solo questo.
ormai sono pronta è tutto pronto..manca solo LUI!!
dunque io per quanto riguarda il parto e gli ultimi giorni di gravidanza sono la sereintà fatta persona,non sono ansiosa di farlo uscire(anche se ovvio che spero che si decida prima che dopo)non ho preoccupazioni o paure rispetto al parto(dopotutto è il 3°)
semplicemente ci tengo molto che sia tutto perfettamente a posto,in casa(i vestitini del piccolo,le sue cosine e anche le nostre)
sono anche rassegnata all idea di uscire fuori termine dati i precedenti..
insomma sono molto tranquilla!
purtroppo ho degli sbalzi di umore che mi rendono un pò nevrotica..ma solo questo.
ormai sono pronta è tutto pronto..manca solo LUI!!
- betty matteo
- Ambasciatore
A me viene l'ansia solo a leggere....non oso pensare quando guarderò quel post e dirò...c***o, la prossima sono io! Vivrò malissimo l'ultimo mese :fing:
Il tempo mi sta volando in un modo incredibile...mi sono voltata un attimo ed ecco il 7° mese alle porte!!!!
Cmq, paure a parte...ragazze...in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Il tempo mi sta volando in un modo incredibile...mi sono voltata un attimo ed ecco il 7° mese alle porte!!!!
Claudiuccia wrote:A me viene l'ansia solo a leggere....non oso pensare quando guarderò quel post e dirò...c***o, la prossima sono io! Vivrò malissimo l'ultimo mese :fing:
bè pure io alla prima gravidanza ero terrorizzata all idea del parto :sticazzi: :sticazzi: