Evviva!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 15, 2009 3:03 pm

che bello, lo rifatto per Martina e lo farò nuovamente in caso si decide per il terzo!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mag 15, 2009 3:36 pm

Io lo comincio a giugno, spero che i papà possano esserci perchè se no il maritino sarà molto molto triste....
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven mag 15, 2009 4:33 pm

Che bello! Io l'ho finito 15 gg fa, è durato un mese e mezzo...2-3 volte a settimane, lezioni di 2 ore l'una...mi sembrava di essere tornata a scuola :frusta: !
Comunque è stato davvero bello e interessante, stavamo su delle belle poltrone comode tipo sdraio ma imbottite, abbiamo avuto lezioni con l'ostetrica, la psicologa (che ci faceva pure fare il training autogeno, era una vera meraviglia!), il pediatra e lo psicologo d'infanzia, tutte molto esaurienti. E inoltre si conosce un sacco di future mamme, io per esempio ho conosciuto una ragazza che abita vicino a me e che non conoscevo, che finisce il tempo 10gg prima di me, ha un maschietto e lo chiamerà Edoardo anche lei! Insomma, abbiamo legato, ci faremo delle passeggiate insieme dopo la nascita dei pargoli e senz'altro uno scambio di idee, opinioni e consigli che non fanno mai male :lol: !
demy

Messaggio da demy » ven mag 15, 2009 5:56 pm

allora buon corso
e una bella esperienza
e un cammino verso la fine della gravidanza
e una bella sensazione anche il corso
fa parte di tutto cio che gira intorno alla pancia........
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven mag 15, 2009 6:51 pm

che bello il corso pre-parto...mi è piaciuto ( e mi è servito ) tantissimo !!

ma voi bis e tris mamme lo avete fatto anche per le altre gravidanze ? io pensavo di no, tanto la teoria la conosco già tutta..che ci sono degli "aggiornamenti" ??? he he he

Con Leo l'ho iniziato al nono mese ( non c'era posto prima ) e su 6 lezioni sono riuscita a farne 4... l'ultima lezione era "visita alla sala parto"...e io ero in ospedale che Leo era appena nato !! ha ha ha
Tutte le altre mamme poi sapendo che ero lì sono venute a trovarmi è stato belllissimo :-)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 08, 2009 5:05 pm

Bene, ci siamo. Domani è il 9 e si comincia il corso pre parto!!!
Stamattina ho chiamato l'ospedale ed è tutto confermato.
Non vedo l'ora...spero di ricordarmi tutte le domande che avrò da fare, ehehehe!!!
Quindi, pomeriggio pieno...dalle 15 alle 17 corso, e poi via dal gine, appuntamento ore 18.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
E' incredibile e ancora alle volte stento a crederci....un anno fa esatto, l'8 giugno 2008, ho tenuto la mano a mio padre fino a che non ha smesso di respirare...e ad oggi, dopo 12 mesi, sto per cominciare un corso pre parto. C***o, un corso PRE PARTO!!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun giu 08, 2009 5:14 pm

Vedrai che sarà bellissimo!!!
E molto interessante.
Daniele continua a ripetere che "la maestra gli piace proprio!".
La maestra sarebbe l'ostetrica che tiene il corso :ahahaha:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 08, 2009 5:23 pm

In che senso....gli piace?? :tettonaesaurita:
:ahahaha: :ahahaha:
Rispondi