E lo avete tutte ragione questo significherà periodi d attesa ma fa nulla,se penso a cosa ho passato e a cosa potrei passare non voglio mettere a repentaglio la salute o peggio ancora la vita di nessuno..
Grazie mamme siete sempre di aiuto,di conforto e di compagnia
Ho una piccola preoccupazione.
Si si, fai prima i controlli dal gastroenterologo! Prima di tutto per tranquillità, in secondo luogo per la tua salute, ma anche per quella del futuro bambino..se dovesse succedere di nuovo una cosa simile e facesse del male al bambino poi ti sentiresti in colpa perchè non hai fatto i dovuti controlli..
io penso che da infermiera non mi pare che il ciclo possa centrare con la bruciatura che si stacca.
Io lavoro in chirurgia e quel che tu mi descrivi sembra più una complicanza dovuta al fatto dell'intervento in videolaparoscopia.
spesso non li sanno fare e fanno danni.
quando vediamo uscire bile dai drenaggi è perchè i medici han combinato qualcosa in sala
Anzi, direi che ti è già andata bene perchè se la bile era in giro per la tua pancia avresti pure potuto avere una peritonite biliare grave!
Parla pure con un ginecologo ma secondo me il tuo intervento e le complicanze che hai avuto non hanno nulla a che vedere con una futura gravidanza.
Poi forse Ambra che è un medico mi pare ci capirà più di me.
Io lavoro in chirurgia e quel che tu mi descrivi sembra più una complicanza dovuta al fatto dell'intervento in videolaparoscopia.
spesso non li sanno fare e fanno danni.
quando vediamo uscire bile dai drenaggi è perchè i medici han combinato qualcosa in sala
Anzi, direi che ti è già andata bene perchè se la bile era in giro per la tua pancia avresti pure potuto avere una peritonite biliare grave!
Parla pure con un ginecologo ma secondo me il tuo intervento e le complicanze che hai avuto non hanno nulla a che vedere con una futura gravidanza.
Poi forse Ambra che è un medico mi pare ci capirà più di me.