Ritardo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Ritardo..

Post by Patty73 »

Buondì ragazzuole,
il problema è questo: non capisco più quando si tratta di un ritardo o meno. La durata del ciclo è cambiata, l'arrivo delle rosse posticipata..boh!
Fino a prima dell'aborto (gennaio) le rosse arrivavano tra il 2 e il 5 max di ogni mese. Il mese scorso un ritardo le ha posticipate all'11. Ora non dovevo aspettarmele tra lunedì con martedì-vista la durata del mio ciclo 31 gg? Non ci capisco più nulla da quando desidero sto pupetto!! Direte voi fai un test...lo so ma il mese scorso ne ho fatti 2..solita illusione..e dopo quelle arrivano a fregarmi! Uffa uffa e uffaaaaaaaaaaaaaaaa


User avatar
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1148
Joined: Wed Feb 04, 2009 12:31 pm

Post by Rosetta. »

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:bacio:
KateTommy

Post by KateTommy »

magari dipende proprio dall'aborto, inoltre in primavera ci sono sbalzi che dicono influisca anche sul ciclo... a me si per esempio.
Capisco.. che brutte le false illusioni..
Glorina

Post by Glorina »

Intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
User avatar
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2826
Joined: Fri Jan 30, 2009 1:13 pm

Post by Monica71 »

Xxxxx
User avatar
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3008
Joined: Thu Aug 21, 2008 3:57 pm

Post by betty matteo »

io mi incrocio tutta per te!!!
demy

Post by demy »

mi incrocio x te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aspetta a fare il test almeno qualche giorno di ritardo...........
Patty73

Post by Patty73 »

Si si deciso che si aspetterà fino a sabato a comprare il test..così domenica mattina lo facciamo..e spero di poter festeggiare....grazie di cuore per tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Post Reply