io sono come te...molto determinata e se riesco a fare voglio fare io...
io forse al contrario delle altre mi sentirei soffocare se si comportassero così...
con me sia mia mamma che mia suocera hanno capito che devono rispettare i paletti che io metto...le ringrazierò a vita per l'aiuto che mi offrono e che mi hanno dato anche in passato ma sanno che quando ho bisogno chiamo io..
Pollyanna wrote:io sono come te...molto determinata e se riesco a fare voglio fare io...
io forse al contrario delle altre mi sentirei soffocare se si comportassero così...
con me sia mia mamma che mia suocera hanno capito che devono rispettare i paletti che io metto...le ringrazierò a vita per l'aiuto che mi offrono e che mi hanno dato anche in passato ma sanno che quando ho bisogno chiamo io..
Ti capisco perfettamente.
Fortunatamente a mia suocera non viene neanche in mente che io possa aver bisogno.
Il problema è mia mamma che, a distanza di 4 anni, arriva puntuale tutti i giorni. Quindi: libertà zero.
Però è vero un aiuto fa molto comodo.
Cerca di portare pazienza e quado vuoi fare da sola ringrazia e ricorda che ne avrai sicuraente bisogno dopo :bacio:
e come volevasi dimostrare oggi mi ha stirato le cose che c'erano nello stendino, ma sono stata brava, non mi sono arrabbiata e nemmeno fatta venire i nervi!
Ste76 wrote:e come volevasi dimostrare oggi mi ha stirato le cose che c'erano nello stendino, ma sono stata brava, non mi sono arrabbiata e nemmeno fatta venire i nervi!
dai che in questo periodo evitare di stirare male non fa...sudo all'idea :occhiodibue:
mia mamma stira dal mio test di gravidanza...dice che per matteo nn ha potuto fare niente quando ero incinta perche' ero a firenze e quindi si deve rifare. e' orgogliosa, mi ha lavato tutto ma tutto il corredino di matteo e orgogliosissima lo stendeva in bella vista!!! mi ha preparati il trio la cestina il lettino...sono nonni e fanno sorridere...lasciala fara danno tanto amore e io nn ne saprei fare a meno!!!