caldo caldo caldo!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mag 12, 2009 12:13 pm

caspita ma fa tutto sto caldo dalle tue parti??noi qui ce la caviamo ancora bene ,sono 2 notti fa ho iniziato a mettere alle piccole il pigiamino a maniche corte e pantaloncini..ma ancora ben coperte.


francy79

Messaggio da francy79 » mar mag 12, 2009 12:41 pm

Capisco la tua preoccupazione,l'avevo io lo scorso anno.
Ma il caldo era eccessivo e ricorda che i pargoletti di loro sudano ancora di più.
Più è spoglio meno probabile che gli venga un colpo di calore.
Ed il ventilatore messo sul pavimento o diretto sul pavimento velocità minima aiuta a muovere l'aria.
Ti consiglio di farlo ne guadagnerà il piccolo.
Il lenzuolino no,calzini no.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer mag 13, 2009 11:28 am

ragazze, innanzitutto grazie davvero di cuore per i consigli!
sono passata a leggerli l'altro ieri, e mi fa piacere vedere che sono anche aumentati.
ci siamo attrezzati per il momento con un ventilatore non puntato, e poi per fortuna fa ancora tanto caldo, ma non quel caldo effetto sauna dell'altro pomeriggio :occhiodibue: !
latiterò un pochino però qui sul forum, farò solo qualche scappata veloce, perchè come vi dicevo, nella stanza dove c'è il pc.. il clima è invivibile (considerate che ci batte il sole da metà mattina in avanti..).
nel week end andrò a comprare uno di quei ventilatori piccini a colonna, da mettere sulla scrivania, (o se vinco alla lotteria un pc portatile!!!) e finalmente potrò essere un po' più partecipe!

un bacio sudacchioso :ahahaha:
Sara&Ninino
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mag 13, 2009 12:36 pm

Cavolo ma fa così caldo da stare solo col il body?
Noi siamo ancora con la maglietta a maniche lunghe e la notte pigiama di cotone a maniche lunghe e ben coperti
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer mag 20, 2009 3:53 pm

bollettino caldo.
va sempre dannatamente peggio..
MA..
ora ho un piccolo ventilatore sulla scrivania che mi permette di poter stare al pc e comunicare con voi!! :cisssss:

il Nini tutto sommato ormai sta meglio di me.
lui è in body.. io col body sembrerei un mammut :ahahaha:
un bacio sudaticcio!!!
Rispondi