Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun mag 11, 2009 6:11 pm

io ti leggo e mi sento di dirti che ti sento così proprio come il tuo nome : cucciola.
l'amore sa e deve aspettare , non ha tempi e se un dottore ti consiglia di apsettare a rimanere incinta un perchè ci sarà certamente e lo farà per il tuo bene.
scusa , ma trovo immaturo un discorso diquesto tipo .....
si può volersi bene ed esserein grado di amarsi anche senza procreare e rimanere incinta , capisco le tue intenzioni , capisco il tuo forte desiderio ,ma , il mio consiglio è aspetta , siete giovani e state insieme da poco .
aspettare non vi fa perdere di vista e neanche i sentimenti che nutrite l'uno per l'altro...


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun mag 11, 2009 6:20 pm

Loriangel ha scritto:io ti leggo e mi sento di dirti che ti sento così proprio come il tuo nome : cucciola.
l'amore sa e deve aspettare , non ha tempi e se un dottore ti consiglia di apsettare a rimanere incinta un perchè ci sarà certamente e lo farà per il tuo bene.
scusa , ma trovo immaturo un discorso diquesto tipo .....
si può volersi bene ed esserein grado di amarsi anche senza procreare e rimanere incinta , capisco le tue intenzioni , capisco il tuo forte desiderio ,ma , il mio consiglio è aspetta , siete giovani e state insieme da poco .
aspettare non vi fa perdere di vista e neanche i sentimenti che nutrite l'uno per l'altro...

Impossibile non essere concordi............!!

Un :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mag 11, 2009 6:25 pm

Sono riuscita a non rimanere incinta per 13 anni semplicemente perchè non era il momento. Puoi farcela anche tu. Al giorno d'oggi ci sono i rimedi giusti per evitare qualunque gravidanza indesiderata. Non mi porrei neanche il problema, la pillola presa per due cicli non ti farà ingrassare.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mag 11, 2009 8:00 pm

comunque la pillola dovrebbe prescriverla il gnecologo..
segui il suo consiglio e quello di ambra,aspetta.
un abbraccio
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun mag 11, 2009 8:14 pm

Booh!
Io, fossi' in te, prenderei un appuntamento con un altro ginecologo.
Non perche' ti abbia detto cose insensate...anzi!
Proprio perche' lo senti "Brusco".
Se fra voi non c'è feeling, non è il caso di affidargli la tua patata.
P.S. Sono molto ignorante, ma penso che dopo un raschiamento sia piu' facile
rimanere incinte....se le altre Noimamme confermano questa cosa.....trova
presto il metodo anticoncezionale adatto a voi e....Buona fortuna.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun mag 11, 2009 8:29 pm

io concordo con super raffaella, se nn riesci a stare tranquilla con lui cambialo ma i suoi consigli sono giusti, anche se nella mia ignoranza nn userei la pillola per 2 mesi per poi rismetterla e cercare la gravidanza, per essere sicura usa il preservativo e il coito interrotto, cosi' sei tranquilla.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun mag 11, 2009 8:36 pm

A me dissero di aspettare un annetto dopo l'aborto.
Dopo la nascita di Matteo sono andata di profilattico e non ci sono mai stati problemi.
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun mag 11, 2009 8:45 pm

cucciola83 ha scritto:Quesata nattina fino a poco fa sono tornata al policlinico a riptere le beta e a fare l'ecografia di controllo dopo il ricovero che feci....le beta sono a 1 il gine e' stato molto drastico e ha detto che ora e' molto importante che io non rimanga in cinta per lo meno per uno due o meglio tre cicli perche' se no non capiamo nulla e puo' anche essere pericoloso....poi quando ho detto che volevo essere seguita la lui ha detto mercoledi' puo' chiamare allo studio e fissa un appuntamento anche se sara' sicuramente verso luglio....poi mi ha detto mi raccomando non rimanga in cinta usi i preservativi prenda la pillola per due mesi quello che vuole se no la depenno come cliente!!!! questo e' tutto.......
A me ha lasciata un po' perplessa ma credo che l'abbia fatto per il mio bene per farmi capire la gravita' dei fatti.....
Ora domanda a voi cosa mi conislgiate di fare?
Ho avuto un'extrauterina anche io, a me avevano dato una fiala di Metotrexate e per questo motivo ho dovuto aspettare 3 cicli prima di ritentare poichè è un farmaco pesantuccio...viene usato per fare la chemioterapia! Comunque anche se non ti hanno dato nulla, segui lo stesso il consiglio del medico: tutto il tuo apparato si deve ristabilire, rischiare non serve a nulla, serve solo ad aggiungere ansie! Usa il preservativo, dammi retta!
Rispondi