Proteus spp, uffa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Proteus spp, uffa

Post by Claudiuccia »

Premesso che...
....la banca non mi ha ancora accreditato lo stipendio, che arriva il 10 di ogni mese ma ieri era domenica...
...il gatto stamattina mi ha bucato una delle poche magliettine carine premaman che avevo, per giunta regalata da Roberto...
...sono andata a ritirare le risposte delle analisi (pronte da oggi, e domani ho la visita mensile dal gine) e mancava l'emocromo...!!!!! (che evidentemente, all'accettazione, non hanno proprio segnato perchè anche ai tecnici del laboratorio sul pc non risultava)....
...uscita dal poliambulatorio, sono corsa dal medico per farmi fare nuove ricette (emocromo completo compreso, ovviamente) credendo fosse già andato via ed invece, nonostante si fosse fatto orario di chiusura, c'erano ben 11 persone ad aspettare il proprio turno...
...il sole oggi cuoce ed io c'avevo pure le mutande sudate, e allo studio del medico c'è sempre una corrente bestiale....
....dico.....
...dall'urinocoltura è risultato uno sviluppo di proteus spp (10.000/ml).
CHE PALLE.
Sicuramente mi beccherò l'antibiotico, e questo oggi accresce la velocità con cui i miei zibidei stanno girando da stamattina.
E' la seconda volta che devo prendere l'antibiotico in gravidanza e mi scoccia da morire.
Ma era da un paio di mesi che dall'esame urine risultavano leucociti...me l'aspettavo da un momento all'altro, anche se pensavo che questi improvvisi bruciori all'uretra, dopo aver terminato di urinare, fossero legati alla simpatica attività di Siria che ha nel ballare il cha cha cha sulla mia vescica...alle volte mi fa sussultare, e al sussulto si associa un breve ma intenso bruciore! E in quel momento mi sembra di farmi la pipì sotto...