....la banca non mi ha ancora accreditato lo stipendio, che arriva il 10 di ogni mese ma ieri era domenica...
...il gatto stamattina mi ha bucato una delle poche magliettine carine premaman che avevo, per giunta regalata da Roberto...
...sono andata a ritirare le risposte delle analisi (pronte da oggi, e domani ho la visita mensile dal gine) e mancava l'emocromo...!!!!! (che evidentemente, all'accettazione, non hanno proprio segnato perchè anche ai tecnici del laboratorio sul pc non risultava)....
...uscita dal poliambulatorio, sono corsa dal medico per farmi fare nuove ricette (emocromo completo compreso, ovviamente) credendo fosse già andato via ed invece, nonostante si fosse fatto orario di chiusura, c'erano ben 11 persone ad aspettare il proprio turno...
...il sole oggi cuoce ed io c'avevo pure le mutande sudate, e allo studio del medico c'è sempre una corrente bestiale....
....dico.....
...dall'urinocoltura è risultato uno sviluppo di proteus spp (10.000/ml).
CHE PALLE.
Sicuramente mi beccherò l'antibiotico, e questo oggi accresce la velocità con cui i miei zibidei stanno girando da stamattina.
E' la seconda volta che devo prendere l'antibiotico in gravidanza e mi scoccia da morire.
Ma era da un paio di mesi che dall'esame urine risultavano leucociti...me l'aspettavo da un momento all'altro, anche se pensavo che questi improvvisi bruciori all'uretra, dopo aver terminato di urinare, fossero legati alla simpatica attività di Siria che ha nel ballare il cha cha cha sulla mia vescica...alle volte mi fa sussultare, e al sussulto si associa un breve ma intenso bruciore! E in quel momento mi sembra di farmi la pipì sotto...
Cmq dal medico pure oggi ho fatto il pieno, dopo un'ora e 10 minuti di fila...sono pronta per l'ecografia alla tiroide del 18 (non per la tiroide, ma per controllare delle formazioni linfonodali risultate dall'eco di fine febbraio, di tipo reattivo post flogistico a quanto pare), per la visita cardiologica+ECG+ecocardio la prossima settimana, altro prelievo mercoledì per rimediare all'emocromo non fatto e....controllo dal gine domani pomeriggio.
UFFA.
Ah...domattina riprovo a chiamare in ospedale (sarà la sesta volta) perchè vediamo se son pronti a prendere le iscrizioni per il corso pre parto.
Oggi mi sento smaniosa e lamentina

Bah....meno male che ci siete voi!!!!
Al contrario, non avrei mai potuto lasciar traccia di questo preziosissimo ed utilissimo sfogo.
Cmq un'intento più serio, in verità, c'era....
Volevo chiedervi come potrei fare per mantenere il mio intestino più pulito e regolare (onde evitare poi cistiti ed antibiotici)....il gine il mese scorso mi ha dato lo Psyllogel con fermenti...l'ho preso per 4 giorni ma poi non ce l'ho fatta più e domani probabilmente mi cazzierà....ma mi fa dare di stomaco, lo trovo veramente disgustoso.
CHE MARONI.