dimagrire durante l'allattamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 11, 2009 4:25 pm

Nat ha scritto:
marte71 ha scritto:l'allattamento distrugge, vedrai che senza bisogno di dieta alcuna perderai velocemente il peso in eccesso ;-)[/QUOTE


magari Marte purtroppo non per tutte è così! :cry:

quoto...
e aggiungo io ho iniziato una dieta quando stavo per terminare l allattamento...
in pratica il dietologo mi diede una dieta equilibrata di 1600 calorie all inizio...poi scese a 1400 e poi a 1200 se non sbaglio..


demy

Messaggio da demy » lun mag 11, 2009 4:46 pm

allora sono l'unica che non aveva perso nemmeno un'etto mentre allattavo?
ho preso 9 kg in gravidnza e sono rimasti quasi tutti
in allattamento non sono ingrassata ma nemmeno perso un'etto
e ora avrei giusto quei 7/8 kg che presi in gravidanza da smaltire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 11, 2009 4:50 pm

Io dopo una settimana dal parto ero 60 e dopo 3 mesi di allattamento sono ancora 60. Mangio come mangiavo prima. Sinceramente comunque non me la sentirei di limitarmi a rischio di non avere abbastanza calorie per me e per il latte.
vic

Messaggio da vic » lun mag 11, 2009 5:37 pm

sono passati 9 mesi dal parto e ho solo un paio di kg in più, ho limitato molto le schifezze :tristess: ma non ho tolto pasta-che odio- e pane -che adoro- perchè sto ancora allattando.cammino un po' di più e uso la bicicletta quando posso invece della macchina.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar mag 12, 2009 10:28 am

secondo me l'unica cosa giusta da fare ora sarebbe camminare!
io mangio perchè ho fame e, come ilaria, per non rischiare di dare poco a pulcina.
adesso che pian piano diminuiscono i dolori del dopo parto (mi fanno meno male muscoli e punti) vorrei fare un pò di camminatine con la piccola.
Rispondi