Help collo e decolté

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
pancia

Help collo e decolté

Messaggio da pancia » ven mag 08, 2009 7:53 am

Con l'arrivo dei 35, pur reggendo ancora bene quanto a rughe sulla faccia (niente zampe di gallina, giusto le rughe d'espressione sulla fronte e ai lati della bocca) ho avuto il tracollo-del-collo! Innanzitutto vorrei sapere voi come cavolo dormite: io dormo pressoché ignuda o con una sottovestina, insomma il reggiseno non lo uso di notte, né canottiere in qualche modo fascianti, risultato: siccome la mattina mi sveglio che stavo dormendo di lato c'ho dei veri e propri solchi verticali tra il collo e il seno, della pelle che si ammucchia su se stessa. (dovrei dormire a panci in su? ma così russo!) Un tempo quei segni andavano via 10 minuti dopo essermi alzata. Ormai rimangono. Sono lì. anche adesso... bleah. (Sono diventate delle rughe di espressione-notturna). E poi ormai è come se avessi un paio di collane girocollo, ma si vedono tantissimo, eh?! Io idrato (ho una pelle molto secca) con chili e chili di creme burrose ma lo scempio è inesorabile e nemmeno tanto lento. Certe volte con la luce di profilo non me posso guardà, vedo tutte ste righe fatte coll'aratro! e dire che non ho smagliature, credevo di avere una pelle elastica e invece... Insomma, sono la prima a non essere fissata con l'aspetto fisico, ma se qualcuna avesse un consiglio, un trucco, una cremina miracolosa, una pozione magica, l'indirizzo del diavolo per fare un patto, sarebbe tutto ben accetto! Grazie.


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven mag 08, 2009 12:50 pm

Siamo coetanee ma ancora io non ho questo problema, ne altri mille però ahahahahah :ahahaha: ...
Io uso da un po' i prodotti della Lierac (la trovi in farmacia), devo dire che mi trovo bene, fanno abbastanza bene quello che pubblicizzano, però ci vuole un po' di costanza. E la cosa positiva è che non sono troppo costosi, si può fare...sul sito della Lierac ho visto che per il tuo caso andrebbe bene la Bust Lift Creme Modelage (75ml, 33.50 Euro), trattamento intensivo che spiana il décolleté e tira su le tette :cazzarola: ! Io ho usato e uso i prodotti per la cellulite, creme viso e contorno occhi, fondotinta, mi trovo davvero bene, i risultati ci sono!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 08, 2009 1:54 pm

Guarda al compimento del 35 esimo anno di eta' mi sono ritrovata con il tuo stesso identico problema !!! Un disastro, da un giorno all'altro mi sono accorta che quelle righe verticali sul decolte' non sparivano piu'. Scrissi una lettera alla dermatolga di Vanity fair la quale mi disse che la posizione in cui dormivo faceva molto , e che quindi era meglio dormire a pancia in su, io purtroppo malgrado ci abbia provato, non ce la faccio. Ho oviato prendendo un cuscino di quelli per la cervicale con un buco in mezzo, in modo tale che il corpo non assume quella posizione contorta che grava tutta sulla parte alta del corpo. E ho imparato a massaggiarmi ogni mattina e ogni sera olio di mandorle dolci sulla zona.
lory76

Messaggio da lory76 » ven mag 08, 2009 3:43 pm

A me ne mancano ancora due ( ai 35 anni), che dite vivo di gloria o inizio a prevenire?
Marisa33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 40
Iscritto il: ven dic 19, 2008 1:50 pm

Messaggio da Marisa33 » ven mag 08, 2009 7:18 pm

Simo72 ha scritto: Ho oviato prendendo un cuscino di quelli per la cervicale con un buco in mezzo, in modo tale che il corpo non assume quella posizione contorta che grava tutta sulla parte alta del corpo.
ma alla fine funziona il cuscino?
Se sì, lo compro subito!
pancia

Messaggio da pancia » sab mag 09, 2009 8:59 pm

grande Simo! voglio il cuscino per la cervicale...(che poi c'ho pure quella... minchia quanto sto presa male con sti acciacchi di vecchiaia...), ma poi non è che russo?? ché mio moroso mi manda a dormire in divano (lui non russa, caro!)

grazie anche a martina per i consigli sulle creme. ci terrei a chiarire però che le mie tette sono fantastiche e stanno su da sole... (almanco queo! ehhehehehe)
Rispondi