la scelta del materasso

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mag 05, 2009 11:32 am

ciao baba e ciao lela
stiamo bene, daniele è cresciuto moltissimo, è un ometto ma pur sempre un cucciolo di mamma

ultimamente questa sezione mi interessa moltissimo come vedrete...sono indaffaratissima per la casa
nessuna di quelle che ha preso il materasso all'ikea ricorda il modello? perchè ho visitato il sito e ce ne sono diversi e di diversi prezzi


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mag 05, 2009 11:34 am

Dona ha scritto:ahahah

Scilla mi spiace ma neanche io so cosa consigliarti.
Noi abbiamo eminflex e non ci troviamo male.
io la eminflex l'ho chiamata ma non mi è piaciuto il discorso che mi hanno fatto
mi hanno detto che il singolo costa 129 euro, con la trapuntina e il resto 158
ma scusate in pubblicità non dicono che tutto il resto è in omaggio???
Jersey

Messaggio da Jersey » mar mag 05, 2009 12:10 pm

Scilla ha scritto:in effetti non ho esperienza di materassi e quindi citavo quelli con le molle perchè li vedo dappertutto
andrò sicuramente all'ikea visto che mi dici così
quello che dici tu in poliuretano è di buona qualità quindi? lo trovo all'ikea?
Io ho questonel letto matrimoniale (160x200). Non è morbido, come dice la scheda, ma medio. Sotto ho le doghe in legno.
Quello che ho nel singolo non lo producono più (Era SULTAN FANGEBO), è anche quello in poliuretano e non ho mai avuto problemi di allergie nè di muffe (i materassi in schiuma avrebbero bisogno di areazione.... io sinceramente non ho mai effettuato alcuna manutenzione).
Sono da preferire se dormi sul fianco o a pancia in giù, perchè si adattano al tuo corpo e non dormi con la schiena storta (cosa che avviene invece coi materassi a molle).
Se guardi qui, clicchi su "guida ai materassi" (in alto a destra), ti consiglia il modello più adatto a te, a seconda del peso, della costituizione e della posizione in cui dormi.
Sono comodi anche i cuscini!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar mag 05, 2009 12:10 pm

credo fosse questo Anto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00109585

poi ne abbiamo preso uno più economico in schiuma (credo, ahah) per il camper, e è comodo pure quello, però ovviamente l'uso è limitato, per un uso quotidiano non mi posso pronunciare...
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mag 05, 2009 1:52 pm

Jersey ha scritto:Io ho questonel letto matrimoniale (160x200). Non è morbido, come dice la scheda, ma medio. Sotto ho le doghe in legno.
Quello che ho nel singolo non lo producono più (Era SULTAN FANGEBO), è anche quello in poliuretano e non ho mai avuto problemi di allergie nè di muffe (i materassi in schiuma avrebbero bisogno di areazione.... io sinceramente non ho mai effettuato alcuna manutenzione).
Sono da preferire se dormi sul fianco o a pancia in giù, perchè si adattano al tuo corpo e non dormi con la schiena storta (cosa che avviene invece coi materassi a molle).
Se guardi qui, clicchi su "guida ai materassi" (in alto a destra), ti consiglia il modello più adatto a te, a seconda del peso, della costituizione e della posizione in cui dormi.
Sono comodi anche i cuscini!
sei grande!!! grazie mille
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mag 05, 2009 1:56 pm

vedo che però hanno materassi da 80x200 io ne ho bisogno da 80x190
maaga

Messaggio da maaga » mar mag 05, 2009 9:33 pm

Scilla ha scritto:vedo che però hanno materassi da 80x200 io ne ho bisogno da 80x190
:mumble: :mumble: perchè?
Io ho bisogno di una misura extra......dovrò farlo fare su misura :cry: :cry:
Jersey

Messaggio da Jersey » mer mag 06, 2009 9:36 am

Scilla ha scritto:vedo che però hanno materassi da 80x200 io ne ho bisogno da 80x190
Mmmm questo è un problema....
Mia sorella l'ha preso al mondoconvenienza e ha detto che è comodo, ma non so dirti nulla di più, mi spiace
fish ha scritto: :mumble: :mumble: perchè?
Io ho bisogno di una misura extra......dovrò farlo fare su misura :cry: :cry:
Che misura ti serve?
all'ikea hanno
80x200
90x200
140x200
160x200
(gli svedesi sono alti, si sa :lol: )
Rispondi