(Documentario)-Il corpo delle donne-

Gli svaghi delle Noimamme
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven mag 08, 2009 11:56 am

nene70 ha scritto:E' stata Noemi, che lo chiama "papi", a raccontare come sono andate le cose in questi anni. "Papi mi ha allevata. Non mi ha fatto mai mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino; un'altra volta, una collanina. Domenica, una collana d'oro con un ciondolo. Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo a Milano, a Roma. Resto ad ascoltarlo. E' questo che lui desidera da me. Poi cantiamo assieme. No, non mi candiderò alle prossime regionali. Preferisco candidarmi alla Camera. Ci penserà papi Silvio".

e mi è venuto un conato,mi è venuto...
se è tutto un complotto dalla sinistra, questa Noemi come minimo figura nell'archivio Mitrokhin


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven mag 08, 2009 11:59 am

l'amico Vasilji,ah ah ah
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 08, 2009 12:13 pm

Cos73 ha scritto:
Ma vedi, ne parliamo in 3-4, alle altre non interessa, è avvilente questa cosa... .
Cosé, il problema 'sta tutto qua, che c'è uno scollamento fra noi che ci indignamo e l'Italia intera.
Ieri sera hai visto Santoro?

Ecco, io non l'amo particolarmente ma trovo che la Palombelli avesse ragione, siamo in pochi a pensare che Berlusconi sia un vecchio sporcaccione, cretino, demente, che ci rappresenti come un idiota, che lo spettacolo di puttanelle che si mette attorno (anzi TROIE come lui stesso ha definito una ministra) sia ripugnante, noi e sua moglie alla quale viene imputato il fatto, senti bene: DI ESSERE INGRASSATA.

Allora che è? questa è l'Italietta della TV commerciale, noi donne in Italia Berlusconi ce lo meritiamo, anche perché dall'altra parte fanno di tutto per lasciare la Finocchiaro nelle retrovie.

Per altro, il circo di puttanelle è fatto da tantissime ragazze laureate, mica venute giù dalla montagna col sapone, di persone che hanno scelto di essere anche colte ma hanno capito che nell'era della TV commerciale tutto è in vendita, anche la dignità.

Io forse, sono tra quelle che si rassegnano.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 08, 2009 12:16 pm

Jersey ha scritto:
ma a me è capitato taaaaaante volte di sentire ragazze, che vanno in giro scosciate, iper-truccate, mezze nude lamentarsi perchè non vengono prese sul serio.
.

Jersey, sei già veeeeeeeeeeeeecchia, non è più così, ora sei presa sul serio (in politica, in televisione ma è un modello che sta epr essere esportato in ogni settore) se sei scosciata, ipertruccata, mezza nuda ecc...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven mag 08, 2009 12:17 pm

Paola M. ha scritto:Jersey, sei già veeeeeeeeeeeeecchia, non è più così, ora sei presa sul serio (in politica, in televisione ma è un modello che sta epr essere esportato in ogni settore) se sei scosciata, ipertruccata, mezza nuda ecc...

infatti,paola,mi sto adeguando anche io in vista delle elezioni..
dovresti vedermi stamattina,che bel donnino, silvio sarebbe orgoglioso di me!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mag 08, 2009 12:19 pm

ahhaha sì, tra un po' t'arriva il girocollo!
dani69

Messaggio da dani69 » ven mag 08, 2009 12:19 pm

Paola M. ha scritto:Cosé, il problema 'sta tutto qua, che c'è uno scollamento fra noi che ci indignamo e l'Italia intera.
Ieri sera hai visto Santoro?

Ecco, io non l'amo particolarmente ma trovo che la Palombelli avesse ragione, siamo in pochi a pensare che Berlusconi sia un vecchio sporcaccione, cretino, demente, che ci rappresenti come un idiota, che lo spettacolo di puttanelle che si mette attorno (anzi TROIE come lui stesso ha definito una ministra) sia ripugnante, noi e sua moglie alla quale viene imputato il fatto, senti bene: DI ESSERE INGRASSATA.

Allora che è? questa è l'Italietta della TV commerciale, noi donne in Italia Berlusconi ce lo meritiamo, anche perché dall'altra parte fanno di tutto per lasciare la Finocchiaro nelle retrovie.

Per altro, il circo di puttanelle è fatto da tantissime ragazze laureate, mica venute giù dalla montagna col sapone, di persone che hanno scelto di essere anche colte ma hanno capito che nell'era della TV commerciale tutto è in vendita, anche la dignità.

Io forse, sono tra quelle che si rassegnano.
hihihih...eccola la leader....
ce lo meritiamo tutti...paole'....soprattutto le donne alle quali da un palco disse....."cucinate per noi questo vi chiedo".....e loro giu' con gli applausi.....
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven mag 08, 2009 12:20 pm

Paola M. ha scritto:Jersey, sei già veeeeeeeeeeeeecchia, non è più così, ora sei presa sul serio (in politica, in televisione ma è un modello che sta epr essere esportato in ogni settore) se sei scosciata, ipertruccata, mezza nuda ecc...
certo, in ogni settore il marketing è diventato l'aspetto preponderante
Rispondi