vorrei cambiare ma............

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
mammaila

vorrei cambiare ma............

Messaggio da mammaila » lun mag 04, 2009 9:01 am

mi potete dare qualche indirizzo delle ricette per i bimbi? il mio a 16 mesi e dato che io non sono molto brava in cucina gli faccio sempre le solite cose,ma adesso basta è ora di cambiare!!!!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 04, 2009 9:17 am

mhhh io a 16 mesi facevo mangiare loro esattamente quello che mangiavamo noi...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun mag 04, 2009 10:39 am

Il mio è un pò più grandicello... ma anche io è da un bel pò che gli faccio mangiare tutto quello che faccio per noi!!! Vedrai che gradirà molto di più!!!
mammaila

Messaggio da mammaila » lun mag 04, 2009 1:39 pm

forse non mi sono spiegata per bene,,,scusate!
Cristian mangia tutto ciò che mangiamo noi ma visto che io sono una frana in cucina faccio sempre le solite cose...prima o poi me le trerà dietro!!!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun mag 04, 2009 2:32 pm

Ahahahaha... quindi stai cercando ricette in generale... non eslusivamente per il bambino!!! Allora il campo si allarga di non poco!!!
Posso dirti che io venerdì sera ho fatto la mia prima pasta al forno e Alessio ne parla continuamente ancora oggi!!! Direi che è stata proprio gradita... e dopo tutto non è stata neppure così elaborata visto che il sugo lo avevo già pronto nel congelatore!!!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar mag 05, 2009 11:38 pm

mammaila ha scritto:forse non mi sono spiegata per bene,,,scusate!
Cristian mangia tutto ciò che mangiamo noi ma visto che io sono una frana in cucina faccio sempre le solite cose...prima o poi me le trerà dietro!!!!!
Mah, dipende su cosa ti vuoi lanciare, quali sono i vostri gusti...prova a guardare questo sito http://www.cucinaconme.it, c'è la sezione "ricette facili", magari puoi partire a fare qualcosa da lì...ti darei volentieri qialche ricetta anche io, magari se ti fai risentire chiedi qualcosa di specifico (primi piatti, cane, pesce, piatti vegetariani ecc)!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mag 06, 2009 10:23 am

martina v. ha scritto:Mah, dipende su cosa ti vuoi lanciare, quali sono i vostri gusti...prova a guardare questo sito http://www.cucinaconme.it, c'è la sezione "ricette facili", magari puoi partire a fare qualcosa da lì...ti darei volentieri qialche ricetta anche io, magari se ti fai risentire chiedi qualcosa di specifico (primi piatti, cane, pesce, piatti vegetariani ecc)!
Ecco un altro sito che puo' sicuramente essere utile a chi come me non ha tanta inventiva ..in cucina .
Grazie Martina
Rispondi