Fiocco nascita.

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Fiocco nascita.

Messaggio da Magui » ven mag 01, 2009 6:47 pm

Donne dalle manine di fata, avete qualche fotina di fiocchetti dei vostri nascituri da farmi vedere???Io ho già una mezza idea...che penso di mettere in atto....ma fatemi crepare un po' di invidia e fatemi vedere che cosa avete combinato!E dai!


sole72m

Messaggio da sole72m » ven mag 01, 2009 6:48 pm

Ei ma non devi farlo te. Devi fartelo regalare.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven mag 01, 2009 6:51 pm

ma a me mi garbava farmelo...perchè? porta male?Al nano della lupina glielo feci io....io ne devo avere almeno 2 uno a casa e uno a negozio.
sole72m

Messaggio da sole72m » ven mag 01, 2009 6:52 pm

No, mica per quello. Non ci credo a queste cose. E' solo che è un regalo carino da fare alla mamma.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven mag 01, 2009 6:56 pm

ah.... :\ anche io non ci credo....comunque, vanno bene anche quelli che vi avevano regalato......fatti, regalati, rubati, va bene tutto!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven mag 01, 2009 8:40 pm

Io me lo sono fatto!
Quelli che regalano secondo me non ti danno lo stesso gusto di uno che hai amorevolmente fatto con le tue mani... come tutti i lenzuolini che mi sono ricamati... da Ikea li vendono anche a meno ma... vuoi mettere? Soprattutto se sai farlo è un'idea molto carina!

Il mio era uno schema di manidifata (due cicogne che tengono tra il becco il pupino nel fagotto... si vede solo la cpaoccetta tonda ed i due occhietti a punto nodino) che io ho montato in forma tonda con il pizzo sangallo azzurro intorno ed il nome di Massimo... però ora non ce l'ho a portata di mano... appena ci metto le mani sopra faccio fotina!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 01, 2009 8:44 pm

Uhm, io avevo pensato ad un'altra cosa...
Intanto ti faccio il rivestimento della culla, poi con gli avanzi vediamo cosa viene fuori.
vic

Messaggio da vic » ven mag 01, 2009 8:53 pm

il mio è un fiore a 5 petali rosa, il centro bianco, in tela aida , è contornato da pizzo. la collega che me l'ha regalato ci ha ricamato una bimba bionda con la scritta -è nata Vittoria e la data
Rispondi