Semifreddo al tiramisu'

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 30, 2009 12:36 pm

genny ha scritto:ecco io userei il deca se lo dovessi dare a matteo ma giusto perchè è ancora piccolo e non amante del dormire... quindi deca forever

sto week end lo provo... peccato che però a me le cose non mi vengono mai come a te.... sigh!!!

la perseveranza è l unica via!!! :cisssss: mica quando ho iniziato a spadellare mi venivano ste cose simil-pasticceria...mi venivano fuori sgorbi informi e inguardabili!!!


genny

Messaggio da genny » gio apr 30, 2009 3:01 pm

a me pure immangiabili.... aha aha aha....
genny

Messaggio da genny » gio apr 30, 2009 3:09 pm

ho una domanda sulla colla di pesce che non ho mai usato, anzi non so nemmeno come sia fatta...
la metto nell'acqua e poi la tolgo e la sciolgo in un pentolino ma senza acqua, giusto?
grazie
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio apr 30, 2009 3:19 pm

CRI80 ha scritto:anche se usi il decaffeinato??
erto potrei usare anche il deca,ma siccome una volta avevo l'orzo,ho provato,mi è piaciuto,quasi nessuno se nè accorto e allora non l'ho più lasciato!!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio apr 30, 2009 3:20 pm

genny ha scritto:ho una domanda sulla colla di pesce che non ho mai usato, anzi non so nemmeno come sia fatta...
la metto nell'acqua e poi la tolgo e la sciolgo in un pentolino ma senza acqua, giusto?
grazie
giusto! :ok:
genny

Messaggio da genny » gio apr 30, 2009 3:22 pm

ok... chissà che pasticci che faccio...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 30, 2009 6:02 pm

dani9\6\08 ha scritto:erto potrei usare anche il deca,ma siccome una volta avevo l'orzo,ho provato,mi è piaciuto,quasi nessuno se nè accorto e allora non l'ho più lasciato!!
con quello d orzo non ho mai provato...
genny ha scritto:ho una domanda sulla colla di pesce che non ho mai usato, anzi non so nemmeno come sia fatta...
la metto nell'acqua e poi la tolgo e la sciolgo in un pentolino ma senza acqua, giusto?
grazie
si io la strizzo dall acqua poi la metto nel pentolino e la sciolgo,senza acqua!
Rispondi