La batteria nella pancia, che va a ritmo!! E' normale?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Moniajj

La batteria nella pancia, che va a ritmo!! E' normale?

Messaggio da Moniajj » mar apr 28, 2009 9:38 pm

Care mamme e aspiranti tali, ho una domanda, forse stupida, ma sono 3 giorni che mi aggroviglio le cervella per dare una risposta logica ad un fatto:

Possibile mai che il mio piccolo Kevin ogni tanto si metta a bussare a ritmo assolutamente scadenziato per 3/4 minuti nel corso del giorno?

Cos'è un genio della batteria?

Un bambino autistico?

E' la prima volta che mi agito dall'inizio della gravidanza, ma oggi parlando con una collega lei ha supposto che potrebbe trattarsi di singhiozzo!

Io ho sbottato in maniera simile alla pubblicità della lavazza, quando Bonolis propone al mago la patata lessa: "La PA TA TA LE SSSA!!!"
Si è accesa una lampadina.
Kevin dovrebbe trovarsi proprio nell'età in cui comincia a deglutire, allora non è autistico, giusto?? :cisssss:

La mia ginecologa ieri ha semplicemente sorriso quando gliene ho parlato durante la visita di controllo... non è stata di grande conforto.
Che ne pensate?
Capita anche a voi?
:mumble:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 28, 2009 9:41 pm

Io ancora non saprei dirti....Siria scalcia totalmente alla rinfusa e senza orario :D
Però tantissime donne che hanno avuto figli, mi parlano di questo singhiozzo!!!
Anche mia cugina, mi ha detto che lei lo avvertiva benissimo e sembra proprio essere il singhiozzo dei pupetti!!!!
Però non ho mai chiesto conferma al ginecologo sinceramente...
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar apr 28, 2009 9:53 pm

siiii!!
è il singhiozzo!!!
che carino quando hanno il singhiozzo..verso la fine si vedeva la pancia che rimonbava a ritmo!!!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar apr 28, 2009 9:53 pm

siiii!!
è il singhiozzo!!!
che carino quando hanno il singhiozzo..verso la fine si vedeva la pancia che rimonbava a ritmo!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar apr 28, 2009 10:00 pm

siiii singhiozzo....troppo bello, mi piaceva un totale!!!!!!!!
Moniajj

Messaggio da Moniajj » mar apr 28, 2009 10:05 pm

Bene!! mi state davvero rincuorando... il primo giorno mi sono fatta una grassa risata perchè mi solleticava, e anche il papà si chiedeva se fosse un genio del Jazz, ma poi dopo un po' mi sono preoccupata.
Ora invece dormirò felice! e aspetto che la pancia torni a balzarellare :) :thank: :thank:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar apr 28, 2009 10:07 pm

Moniajj ha scritto:Bene!! mi state davvero rincuorando... il primo giorno mi sono fatta una grassa risata perchè mi solleticava, e anche il papà si chiedeva se fosse un genio del Jazz, ma poi dopo un po' mi sono preoccupata.
Ora invece dormirò felice! e aspetto che la pancia torni a balzarellare :) :thank: :thank:
you're welcome!!! Goditi il singhiozzo.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar apr 28, 2009 10:20 pm

E' singhiozzo!!
Willi l'ha avuto (o io l'ho sentito) per la prima volta dopo il ( mio )mega pranzo di pasqua!
Ho pensato avesse gradito :D
Rispondi