visita 35esima settimana(agg.pag 2)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 29, 2009 10:11 pm

Moniajj ha scritto:GULP!
Forse il tuo gine vuole solo essere proprio sicuro sicuro che non sia quella la causa, anche se sei una grande mangiona.
:clap:

Ma siamo sicuri che sia poi così grosso Chris?

Ribadisco non ci capisco niente e sono solidale con te.. ma non davvero cosa consigliarti, io personalmente per non saper nè leggere nè scrivere la farei.
Ma sono al primo figlio e mi devo assolutamente fidare di quello che mi dice la gine (con quello che la pago!!)

Quella della 39esima settimana è decisamente assurda però!!
Sembra una barzelletta -.-
un abbraccio

se fossi alla prima esperienza ache io seguirei tutto alla lettera ed è quello che ho fatto..la prima,la seconda e la terza volta che mi hanno fatto fare sta minicurva...anche se io ero convintissima tutte le volte che sarebbe stato inutile...ma l ho fatto
adesso però..non me la sento proprio di andare sola fino in ospedale..dall 7 a minimo mezzo giorno,completamente a digiuno,farmi fare 4 e dico..4 PRELIEVI col rischio di sentirmi male(ho spesso giramenti di testa che nons is piegano)solo perchè lei vuole essere sicura sicura???
NON SO...io non ho nessun dubbio!!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 29, 2009 10:12 pm

hai ragione Ste..ora devo sbollire...meglio che vada a letto e mi guardi un film...e mi scordi di quel manico di scopa!!(io la chiamo così perchè peserà 40 kg bagnata!)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer apr 29, 2009 10:13 pm

Secondo me sti medici sono sempre più insicuri. Io vedo anche la mia pediatra, è molto paranoica, poi sento i vostri gine..paranoici anche loro.
O che scazzano sempre più spesso e quindi hanno paura e fanno un controllo in più piuttosto che uno in meno...non saprei...però anche fare di testa tua...in fondo mancano 5 settimane...non è poco...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer apr 29, 2009 10:15 pm

caterina ha scritto:Secondo me sti medici sono sempre più insicuri. Io vedo anche la mia pediatra, è molto paranoica, poi sento i vostri gine..paranoici anche loro.
O che scazzano sempre più spesso e quindi hanno paura e fanno un controllo in più piuttosto che uno in meno...non saprei...però anche fare di testa tua...in fondo mancano 5 settimane...non è poco...

ma sii dai Cate a volte sono davvero esagerati..mille esami,mille menate...sul peso su questo,su quello e che cavolo!!!!
per me è solo troppo scrupolosa...oh..inesperta forse..ho scoperto oggi che ha solo 33 anni!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 30, 2009 8:25 am

Ciao Cri, parlo da ignorante totale perchè in gravidanza non ho avuto occasione di fare curve di alcun genere.
E anzichè la maxicurva ripetere per scrupolo la mini?
Almeno a quanto ho capito è più leggera.
Ho detto una caxxata?
Un abbraccio grosso grosso (viste le dimensioni di Chris!!)
:nani: :nani: :nani:
:bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio apr 30, 2009 8:31 am

come va Cri??? Passato il momentaccio???

Forza l'importante è che vada tutto bene e voi stiate bene... Per al curva ti capisco anche perchè si arriva al termine che non se ne può più... ma meglio un controllo in più che uno in meno...

Per l'induzione mi sa che questa non s'è fatta i conti!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 30, 2009 8:39 am

Ciao Cri ho letto solo ora, come va oggi???
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio apr 30, 2009 8:44 am

Cri spero che il nervoso sia un pò passato.
Io, per come sono fatta, mi metterei il cuore in pace e farei l'esame.
Lo so che è una palla, ma preferirei essere sicura.
Un bacio
Rispondi