ne ho fatti due

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

ne ho fatti due

Messaggio da Rosetta. » lun apr 27, 2009 6:03 pm

stamattina presa dalla curiosita' ho fatto uno stik persona e' apparsa una lieve linea dx, un'ora fa circa ne ho fatto un'altro e la linea dx e' riapparsa in maniera sempre lieve, che vorra' di'? ora sono al 11 po.


samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 27, 2009 6:08 pm

25giorni po o pm??? se è po vuol diche hai un grosso ritardone miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fai il test e di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 27, 2009 6:09 pm

25giorni po o pm??? se è po vuol diche hai un grosso ritardone miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fai il test e di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun apr 27, 2009 6:13 pm

BOH! Io con gli stick non c'ho mai capito nulla...ma per non lasciare niente di intentato stasera gliene darei secche (te lo dico in "slang", tanto vedo che siamo corregionali!)...un si sa' mai, c'è pure la luna piena,la mi'mamma ha sempre detto che facilita i concepimenti...Vai, vai!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun apr 27, 2009 6:14 pm

samgiamm ha scritto:25giorni po o pm??? se è po vuol diche hai un grosso ritardone miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fai il test e di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
25 po percio' non sono in ritardo, ma spero tanto di averlo questo ritardo, ma per ora i sintomi sono da rosse, volevo sapere perche' e' comparsa la dx anche se lieve.
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 27, 2009 6:21 pm

scusa monica se il picco di po (post ovulazione) di solito è al 14 giorno dall'inizio del ciclo tu stai al 25 ..quindi...
scusa ma credo che all'ora sei al 25 "post Mestruo" o non ho capito nada?? :mumble:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun apr 27, 2009 6:34 pm

martina v. ha scritto:BOH! Io con gli stick non c'ho mai capito nulla...ma per non lasciare niente di intentato stasera gliene darei secche (te lo dico in "slang", tanto vedo che siamo corregionali!)...un si sa' mai, c'è pure la luna piena,la mi'mamma ha sempre detto che facilita i concepimenti...Vai, vai!
mi sa che anche se glie le do secche il periodo buono e' passato ........
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun apr 27, 2009 6:41 pm

samgiamm ha scritto:scusa monica se il picco di po (post ovulazione) di solito è al 14 giorno dall'inizio del ciclo tu stai al 25 ..quindi...
scusa ma credo che all'ora sei al 25 "post Mestruo" o non ho capito nada?? :mumble:
post ovulazione e' dal dopo ovulazione fino all'arrivo del ciclo ...
percio io sono al 25 po .
non so se ho capito bene anche io ma si comincia a contare da primo giorno del ciclo, finito il ciclo e' pm fino all'ovulazione dopo l'ovulazione e' po fino all'arrivo del nuovo ciclo.
Rispondi