Abbigliamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Abbigliamento

Messaggio da betty matteo » lun apr 27, 2009 4:08 pm

Allora stamattina quando sono andata dall ginecologo, avevo vicino una donna incinta con un bel pancione di dimensioni come il mio, accompagnata da suo figlio che su per giu avra avuto 3 anni e mi sono messa a confronto..lei:
Gonna di jeans al ginocchio, calze nere coprenti, camica, tre quarti + golf nero, trucco perfetto, profumo, e scarpette nere di vernice alte molto carine tra l'altro, borsa di gucci in pelle lucida, mignon.
Io: Pantajazz neri della deha, maglia elasticizzata bianca e nike basse ai piedi, struccata, borsa, anche se mio figlio nn c'era, del mercato, con giochi, pannolino, salviettine di scorta e altre cose utili a me e matteo, ma piu' che borsa e' una valigia.
Al che mi sono detta...come fa???? Io ho fatto le corse per essere li alle 11 e 45 e lei era bella fresca sono propio un caso impossibile!!!!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun apr 27, 2009 4:13 pm

Non ho mai capito nemmeno io come fanno certe donne ad essere sempre super tirate.
A volte le invidio un pò...poi penso che in fondo mi vado bene così.
Però ti capisco, anch'io sono un caso impossibile :D
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 4:14 pm

magari quella abitava a 10 mt e ha la colf 24h su 24 che le pulisce la casa e le tiene il bimbo,così lei ha il tempo di farsi bella!!!
ecco come fa!!;))))
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 27, 2009 4:15 pm

betty matteo ha scritto:Allora stamattina quando sono andata dall ginecologo, avevo vicino una donna incinta con un bel pancione di dimensioni come il mio, accompagnata da suo figlio che su per giu avra avuto 3 anni e mi sono messa a confronto..lei:
Gonna di jeans al ginocchio, calze nere coprenti, camica, tre quarti + golf nero, trucco perfetto, profumo, e scarpette nere di vernice alte molto carine tra l'altro, borsa di gucci in pelle lucida, mignon.
Io: Pantajazz neri della deha, maglia elasticizzata bianca e nike basse ai piedi, struccata, borsa, anche se mio figlio nn c'era, del mercato, con giochi, pannolino, salviettine di scorta e altre cose utili a me e matteo, ma piu' che borsa e' una valigia.
Al che mi sono detta...come fa???? Io ho fatto le corse per essere li alle 11 e 45 e lei era bella fresca sono propio un caso impossibile!!!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
sono come te!
MAgari abita dietro alla gine!?!?!?!?
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun apr 27, 2009 4:21 pm

Capisco la perplessità.
Io ho una figlia sola (anche se MULTIPLA) e la mia collega ne ha due.
Io arrivo in ufficio sempre in ritardo, spettinata, già stressata di prima mattina, mentre lei è già lì, dopo aver portato le figlie a scuola ed essere stata in palestra, truccata e vestita a festa ogni giorno...
Per carità, accetto il fatto di essere semplicemente diversa, ma certe volte rosico un po'...Allora per qualche giorno ci provo e mi impongo di truccarmi e stare più attenta a quello che mi metto, a tenerci un po' di più ecco, ma duro poco...
Un abbraccio solidale,
Francesca
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 27, 2009 5:40 pm

Mah... io sono tutt'altro che invidiosa di questo tipo di mamme.
Preferisco investire più tempo per seguire mia figlia (e immagino che quando hanno 2-3 anni tra colazione, vestiti, etc. etc., ce ne sia da fare) che a "farmi bella".
Magari ci sono anche quelle superorganizzate e velocissime a far tutto senza togliere tempo ai figli, o che si alzano alle 5 di mattina, non so, ma non credo siano la maggioranza di quelle che si vedono così.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun apr 27, 2009 8:09 pm

No io nn sono invidiosa...solo nn capisco...matteo la mattina dura 5 minuti pulito e vestito, poi basta..io ...beh lasciamo perdere invece di sono quelle famiglie...del mulino bianco sempre tutti ben vestiti e precisi...io e mio marito ci ridiamo su perche' noi nn lo saremo mai!!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun apr 27, 2009 8:16 pm

Anche io sono come te ... he he he
preferisco stare comoda :-)
però ci sono molte donne che non rinunciano ad essere perfette nemmeno in sala parto !!
(io sembravo tipo quella dell'esorcista...)
Rispondi