porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
samgiamm

porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 1:39 pm

:frusta:
ufffaaa è vero che mio marito ed io dopo vari discorsi abbiamo deciso di aspettare per un bimbo perchè economicamente ora nn ce la si fa..
MA IO LO VOJOOOO
ieri per la prima volta dopo tre anni (prima nn li conoscevo) ho visto lo stick ovulatorio POSITIVO
oddiooooooo era così bella la lineaaaaa l'ho cercata per mesi e ieri che finalmente c'era ..ho fatto scappare la cica io ho avuto rapporti 4 gg prima della linea mah nn credo che i cosini sono superman quindi ormai sto mese nada :cry: :cry:
cmq è meglio fare le cose in due e quando potremo..lo faremo.. :cry:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 24, 2009 1:42 pm

Sam, brava!
Bisogna proprio essere in due.
Adesso che hai scoperto gli stick, non appena sarete d'accordo entrambi, arriverà in un battibaleno!
Tu però intanto...lavorati tuo marito..si sa mai che cambi idea prima!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 24, 2009 1:47 pm

Credo che deciderlo in due sia fondamentale.....
In bocca al lupo e spero che il momento giusto per voi arrivi presto
agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 24, 2009 1:47 pm

Beh anche con gli stick non è poi così certo sapere quando sia iniziata, e quindi chissà che qualche spermino non stesse passando di lì :cisssss:
In ogni caso certe cose è sicuramente meglio farle quando si è convinti entrambi al 100%... per potersi godere serenamente la cicogna in volo!
:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven apr 24, 2009 1:48 pm

brava sam, avere un figlio non deve essere l'appagamento di un bisogno personale. Si deve essere in due. ma una cosina all'orecchio te la sussuro "se aspettate il momento giusto rischiate che non arrivi mai...non ci saranno mai abbastanza soldi, o una casa abbastanza grande o un lavoro abbastanza sicuro. Ogni tanto bisogna buttarsi e non pensare"

e poi come dice Cate "lavorati tuo marito!"
samgiamm

Messaggio da samgiamm » ven apr 24, 2009 1:52 pm

infatti ragazze... me lo lavorerò anche perchè nn è che ora prenderemo precauzioni o sikkerò per evitare una gravidanza... se !!
cmq credo che per lui a parte i soldi, sia un discorso del dirlo cioè se non diciamo nulla ed arriva..BENONE nn so se mi spiego heheheheh
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven apr 24, 2009 1:52 pm

Il fatto di decidere in due, e di aspettare, è sicuramente un pensiero molto saggio.
Avere un bambino è un evento grande e il fatto di poter prender cmq tu da sola l'iniziativa, potrebbe essere motivo di ulteriore screzi e disagi nella coppia.
Però, è anche vero che se si aspetta di vivere in momenti economici più favorevoli....il fio non lo si farà maiiiiiiii!!!! ;)
Anche io l'ho sempre pensata come te, e (come ho già scritto di recente in un altro post) se avessi dovuto prender io la decisione un giorno, di fare un figlio, probabilmente non l'avrei MAI presa. Lo so, mi conosco, sono sempre troppo cauta e razionale.
A noi è capitato, e almeno per qualche anno non era nei nostri progetti...anche se sono dell'idea che, quando una coppia ha rapporti con il coito interrotto, è in fondo al cuore consapevole del fatto che potrebbe capitare e....ovviamente lo accetterebbe con felicità.
Noi in due raggiungiamo al mese uno stipendio base....è vero lui potrebbe farsi mettere full time ed aumenterebbe di un pochino l'introito...ma si sa come vanno queste cose, ne parlano da anni, non dipende esclusivamente da lui...
Il nostro futuro, si basa ora sulla vendita della sua seconda casa...venduta a malincuore (e dal quale ci prendeva un affitto) proprio per permetterci di sistemarci e *partire*.
Piano piano verrà ogni cosa. Se Siria è stato il nostro destino (così come fermamente credo!), credo anche che sarà destino che questa piccola sia sempre protetta e al sicuro.
Ti abbraccio!!
agata74

Messaggio da agata74 » ven apr 24, 2009 1:56 pm

samgiamm ha scritto:infatti ragazze... me lo lavorerò anche perchè nn è che ora prenderemo precauzioni o sikkerò per evitare una gravidanza... se !!
cmq credo che per lui a parte i soldi, sia un discorso del dirlo cioè se non diciamo nulla ed arriva..BENONE nn so se mi spiego heheheheh
Ma allora stasera cenetta romantica e compitini!!!!!
Scusa come fa a dire che non vuole un figlio adesso e poi accetta di non prendere precauzioni?!?!? Qualcosa mi sfugge...
Rispondi