forse urgente? Bilancia e Caccona

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 3:09 pm

per il peso non preoccuparti, ci sono settimane che stanno anche fermi tranquilla.
Per le scariche sembra essere un bel virus, mannaggia.
dagli fermenti lattici..


troppi_gatti

Eccoci di ritorno da..

Messaggio da troppi_gatti » ven apr 24, 2009 8:17 pm

eccoci di ritorno dal pronto soccorso.
no, niente di grave, ma la mia pediatra, quella di turno, e gli altri due pediatri dei quali ho il numero, più il mio medico di base, oggi non c'erano. prefestivo. che cu.. fortuna :frusta: ...

così siamo andati a farci visitare all'ospedale, in pediatria.
virus intestinale, appunto, hanno detto che ce n'è a bizzeffe in sti giorni.
cura: farlo attaccare più spesso, svegliarlo una volta durante il sonno lungo della notte (il Nini si fa 6 ore filate ultimamente) per farlo bere o attaccare, e 250 cl di acqua con una bustina di Sodioral al giorno.
dovesse perdere il 5% del peso o diventare mogio devo riportarlo al pronto soccorso.
per il resto comunque sta bene, è un po' scorbutico ma mi fa lo stesso qualche bel sorriso.
ora vado a dargli qualche sorso di integratore e una buona e sana dose di tetta!!

a tutte un grossissimo bacio :bacio: (spero non contagioso!!)

ps. benedetto sia il giorno in cui il Nini ha deciso di super scaghicchiare verde: c'era il pediatra più bello del mondo!! avete presente il dott.Carter delle prime serie di ER? ecco, però coi capelli rossi!!! aaaaaah, l'amour! :red:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 24, 2009 8:33 pm

Curiosità, ma ha anche febbre?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven apr 24, 2009 10:18 pm

povero Ninino...
è vero in questo periodo i virus girano che è un piacere.....
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » sab apr 25, 2009 10:28 am

no, febbre non ne ha per fortuna! altrimenti avrei dovuto dargli la tachipirina, è amarissima e fa un faccino tristissimo quando la sente :cry: ...

comunque sembra che oggi vada già un pochettino meglio. sono diminuite le scariche, e hanno ripreso un colore più ninico!

il Nini però si vede che non è in forma, sta dormendo tanto tanto..
e dargli l'integratore si sta rivelando più brigoso del previsto. non vuole saperne del biberon! l'aveva preso solo pochissime volte nelle prime settimane e ora sembra essersi dimenticato come si ciuccia.. quindi via di siringa! solo che 250 ml al giorno, a dosi di sirigna, ovvero 5 ml l'una.. vi lascio fare i conti!! poverino, lo disturbo continuamente!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 25, 2009 10:35 am

Infatti mi chiedevo, se succedesse a me, non ce la farei proprio.
Arianna neanche al seno si attacca se non ha proprio fame, me lo sputa ringhiosa.

Dai, ormai sarà in fase di guarigione :)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 25, 2009 11:29 am

troppi_gatti ha scritto:no, febbre non ne ha per fortuna! altrimenti avrei dovuto dargli la tachipirina, è amarissima e fa un faccino tristissimo quando la sente :cry: ...

comunque sembra che oggi vada già un pochettino meglio. sono diminuite le scariche, e hanno ripreso un colore più ninico!

il Nini però si vede che non è in forma, sta dormendo tanto tanto..
e dargli l'integratore si sta rivelando più brigoso del previsto. non vuole saperne del biberon! l'aveva preso solo pochissime volte nelle prime settimane e ora sembra essersi dimenticato come si ciuccia.. quindi via di siringa! solo che 250 ml al giorno, a dosi di sirigna, ovvero 5 ml l'una.. vi lascio fare i conti!! poverino, lo disturbo continuamente!
Ci sono siringhe più grosse, comunque se di integratore non ne prende tanto ma prende il seno alla fine è uguale (a Lorenzo non eravamo riusciti a farlo prendere).

Tu intanto stimola con il tiralatte che se no il latte ti diminuisce se ne prende meno e quando sarà guarito ti sta attaccato 48 ore di fila per fartelo aumentare
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 25, 2009 11:32 am

nemmeno i miei sono mai riuscita a fargli bere gli integratori..
povero ninino, vai di tetta e dagli un bacio
Rispondi