Arriva Pippi Calzelunghe!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Arriva Pippi Calzelunghe!

Messaggio da Lupina » ven apr 24, 2009 7:18 am

Dopo pressanti insistenze da parte del Nano, mi sono armata di macchina da cucire, avanzi di stoffa e lana da infeltrire, ed ho confezionato la mia nuora ideale: silenziosa, educata, persino più brutta di me.
Questo è il risultato.



Immagine

Se non si dovesse vedere, questo è il link dell'album:
http://picasaweb.google.com/tachipirinh ... 8770885906


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 24, 2009 7:45 am

Evviva, Pippi ora ha anche le calzelunghe!!! Minchia, sei bravissima e il che mi disturba perchè la mia creatività è sopita e quando si risveglierà ci sarà sempre una vocetta che dirà che comunque tu sei più brava ahahahah
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven apr 24, 2009 7:48 am

Il bambolame è una cosa che mi è sempre riuscita discretamente, sarà che non sono mai lavori lunghi e non hanno bisogno di modelli complicati. L'importante per me è che un lavoro non duri troppo, altrimenti mi stufo e lo mollo lì. Ho una scatola piena di lavori iniziati e non terminati...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 24, 2009 7:56 am

Lupina ha scritto:Il bambolame è una cosa che mi è sempre riuscita discretamente, sarà che non sono mai lavori lunghi e non hanno bisogno di modelli complicati. L'importante per me è che un lavoro non duri troppo, altrimenti mi stufo e lo mollo lì. Ho una scatola piena di lavori iniziati e non terminati...
Allora io sono avanti... c'ho un BAULE, non una scatola. Ma mi dà sicurezza sapere che c'è, so che non rimarrò mai senza niente da fare. Anche se solitamente opto per qualcosa di nuovo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven apr 24, 2009 8:00 am

Avevo cominciato un gatto per mia sorella, poi non l'ho finito. Quasi quasi scarico il Nano all'asilo, stiro e poi mi ci rimetto...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 24, 2009 8:25 am

che bella che è pippi, ma sei bravissima!!!! ... non saprei nemmeno da che parte iniziare....
mrita78

complimenti!!!

Messaggio da mrita78 » ven apr 24, 2009 9:06 am

ma veramente ci vuole poco per realizzarla?? sei bravissima!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 24, 2009 9:10 am

Qualche anima pia la carica su imageshack che dall'ufficio non riesco ad accedere a picasa?
Grassssie!
Rispondi