Bronchiolite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Delly

Messaggio da Delly » dom apr 26, 2009 4:40 pm

sta benino direi,ancora non l'ho portaa perchè ho avuto il grande malato con corsa al ps e quindi porto tutti e due insieme..grazie ragazze


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 26, 2009 4:46 pm

Qui se un bambino di età minore di 12 mesi è ricoverato richiedono la presenza giorno e notte del genitore.

Tremendo un ora al giorno :cry:
maaga

Messaggio da maaga » dom apr 26, 2009 9:32 pm

Delly ha scritto:sta benino direi,ancora non l'ho portaa perchè ho avuto il grande malato con corsa al ps e quindi porto tutti e due insieme..grazie ragazze
Un sintomo chiaro di fatica o fame di aria è il rientro tra le costole, se sono ben delinate, di corsa in ospedale.

Presente, bronchiolite a 45 giorni, il 24 dicembre...., la vedo diventare nera in viso, difficoltà a respirare, per pochissimi lunghissimi secondi, telefono al pediatra e racconto l'accaduto, mi fa andare subito in studio, la osculta e sentenzia bronchiolite "signora vada subito al ps pediatrico, la faccia visitare bene, forse la ricoverano"....e così fu, appena arrivati, il ps era stracolmo, io ero tutta spettinata in jeans, arrivo riempo il modulo e spiego cosa e perchè ero lì, dopo due minuti la visitano, mi fanno fare subitissimo l'aerosol, rimango al ps un paio d'ore, dopo di che, mi dicono che la ricoverano (insieme a lei, sempre 24 ore su 24) la saturazione è bassa.....mentre sono in ospedale, vivo il ricovero di un bimbo di pochissimi giorni, stessa diagnosi, ma più grave, tanto che aveva la campana di vetro con l'ossigeno, aveva necessità di un posto in rianimazione ma non ce n'erano.........è andata bene.
Poi scopro, sentondo i discorsi tra medici e infermieri che mia figlia è passata avanti a tutti perchè io ero "discinta" cioè non ero vestita a festa e quindi veramente preoccupata per la salute di mia figlia! e non per la serata persa tra amici, cene succulente ecc. ecc.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom apr 26, 2009 10:26 pm

lenina ha scritto:Qui se un bambino di età minore di 12 mesi è ricoverato richiedono la presenza giorno e notte del genitore.

Tremendo un ora al giorno :cry:
Da noi non so quale sia il limite di età per essere ricoverati con i genitori. So che quando ero in ospedale c'era una bambina di 3 anni ricoverata con il papà. Dopo un paio di giorni hanno ricoverato anche la mamma con il fratellino di 40 giorni... Belle vacanze di Natale, in una bella stanza formato famiglia aggratis!!
Rispondi