Herpes zoster

Moda, tendenze e bellezza
genny

Messaggio da genny » mer apr 22, 2009 12:17 pm

ah ok non prendono soldi però io non mi fido lo stesso, se ho una malattia me la cura un dottore non una vecchina...


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 22, 2009 12:18 pm

genny ha scritto:prendi una camomilla...

per il fatto di segnare il fuoco di sant'antonio è questione di credenze... la bisnonna di matteo l'ha fatto e non è cambiato nulla...

anche io preferirei affidarmi alla scienza... se no sti maghi guadagnano troppo...
non deve essere pagato. Se lo fanno pagare, non sono sicuramente i maghetti veri!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 22, 2009 12:20 pm

genny ha scritto:ah ok non prendono soldi però io non mi fido lo stesso, se ho una malattia me la cura un dottore non una vecchina...
non faccio leggere la rase alla mia mamma....vecchietta :ahahaha: :ahahaha: ha 57 anni.....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 22, 2009 12:20 pm

genny ha scritto:ah ok non prendono soldi però io non mi fido lo stesso, se ho una malattia me la cura un dottore non una vecchina...
non faccio leggere la frase alla mia mamma....vecchietta :ahahaha: :ahahaha: ha 57 anni.....
genny

Messaggio da genny » mer apr 22, 2009 12:22 pm

ma non ho capito bene allora... è tua mamma che segna? non che si fa segnare?
di solito sono delle vecchine che lo fanno...
ma ripeto se uno lo vuole fare ok... ma io andrei pure dal medico...
sarà un'altra generazione...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 22, 2009 12:27 pm

genny ha scritto:ma non ho capito bene allora... è tua mamma che segna? non che si fa segnare?
di solito sono delle vecchine che lo fanno...
ma ripeto se uno lo vuole fare ok... ma io andrei pure dal medico...
sarà un'altra generazione...
no, mia mamma segna....da 30 anni ormai! Immagina la faccia di chi come te si aspetta la vecchina :cisssss:
Io sono cristiana ma non credente, quindi chi + di me può essere diffidente... ma ho visto tante persone guarire, che con creme e pastiglie date dai dottori non miglioravano nemmeno. Anche mio marito è scettico ma ha visto con i suoi occhi tante persone e me personalmente! E' come l'omeopatia... chi ci crede e chi non, però come l'omeopatia provarla non fa male....
Rispondi