cambio pediatra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer apr 22, 2009 11:06 am

dai ale,secondo me fai benissimo.

xche dici che cambiare è cosi difficile??

basta che vai all ufficio preposto e vedi la disponibilta' no??(funziona cosi anche da voi??)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 22, 2009 11:10 am

Cristina81 ha scritto:dai ale,secondo me fai benissimo.

xche dici che cambiare è cosi difficile??

basta che vai all ufficio preposto e vedi la disponibilta' no??(funziona cosi anche da voi??)

Qui bisogna avere un motivo per chiedere il cambio se no non è possibile.
Dona

Messaggio da Dona » mer apr 22, 2009 11:15 am

Ale io con Giada ho scoperto che l'olio non le piaceva.
Ma questo per caso.
Un giorno mi sono scordata di mettere l'olio nella pappa e l'ha mangiata tutta.
Fino alla volta precedente ne mangiava due cucchiaini e poi serrava le fauci.

Prova, magari ad Adele c'è qualcosa che la disturba.
Se non le va la pastina, prova con le creme.
Se non le va la carne, non dargliela.
glorietta73

Sei sicura?

Messaggio da glorietta73 » mer apr 22, 2009 11:18 am

lenina ha scritto:Qui bisogna avere un motivo per chiedere il cambio se no non è possibile.

Mi sembra strano, perché cambiare medico è un diritto...
pafra

Messaggio da pafra » mer apr 22, 2009 11:20 am

infatti ... magari è solo un elemento che non le piace, non tutto.
io mi ricordo che il mio pediatra era molto libero con lo svezzamento: mi diceva sempre che la cosa importante era distanziare il più possibile l' introduzionedei cibi, per capire se c' era qualche allergia. quindi, ovviamente basandoti sugli schemi in generale, introduci una cosa nuova tipo zucchine o formaggio, che insaporiscono la pappa. scusa, non so a che punto sei con lo svezzamento in realtà, quindi magari hai già introdotto queste cose, ma se non l' hai fatto, prova. magari la carne non le piace e stop. oppure non le piace il vitello ma il pollo sì.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer apr 22, 2009 11:30 am

infatti leni' che strana sta cosa.
cmq qui no,vai e cambi.
genny

Messaggio da genny » mer apr 22, 2009 11:30 am

io ho solo una domanda: ma perchè deve mangiare le pastine? forse le dà anche fastidio la consistenza... a molti fa così... io andrei di creme e farei dei tentativi provando a vedere se gradisce di più la carne fresca piuttosto che la crema di riso, oppure senza olio o parmigiano... secondo me devi essere tu a fare come vuoi... anche posticipare se vedi che non ti sembra pronta...
la figlia della mia vicina non ha mai voluto una pappa... le ha dato il suo latte fino a un anno... e mi sembra stia bene... tu fai dei tentativi poi non la puoi ammazzare se non vuole la pappa...

per il cambio del pediatra perchè non provi a sentirne uno privatamente e vedi cosa ti dice magari ti tranquillizza e stop e magari la tua pediatra sarà bravissima nel guarire le malattie cioè nel fare il suo mestiere...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 22, 2009 11:35 am

Cristina81 ha scritto:infatti leni' che strana sta cosa.
cmq qui no,vai e cambi.


Qui chiedono motivo del cambio, forse perchè i pediatri sono 3 e già molti bambini non hanno il pediatra a Piombino ma a San Vincenzo (20 chilometri circa) che viene a Piombino una volta a settiamana.

3 pediatri per una città di 40000 abitanti è un numero ridicolo.
Rispondi