In questi giorni la mia gatta sta male, forse un bolo di pelo, forse qualcosa che ha mangiato, fatto sta che sono tre notti che si sveglia e vomita.
Io mi sveglio subito quando sento che fa quel rumore come se masticasse una gomma, lo fa per qualche secondo e poi iniziano i conati veri e propri. Sto, lì, controllo che non lo faccia sul letto (in caso la metto giù al volo) e quando ha finito, mi alzo, pulisco e disinfetto (che divertente col pancione, eh!?)
Claudio nel frattempo cosa fa? DORME. Dorme beato anche se accendo la luce, anche se borbotto o parlo alla gatta per calmarla. DORME.
Stanotte ha vomitato due volte (comincio a preoccuparmi) e io gli ho tirato un paio di calci (a lui, non alla gatta, eh!) per svegliarlo.
"eeeh? cheeeee? aaaaaaah! si, adesso vado, pulisco io amore......ronf...roooonf...rooooooonf" Altri calci e alla fine si è alzato.
Ma io dico....e con la pupa?
Passi per quando ci sono io, li volano calci, ma quando avrà 8 mesi e io ricomincerò a viaggiare per lavoro? La mia idea è quella di lasciarla a mamma quando lui lavora (fa le notti tre volte a settimana) ma poi vorrei che stesse col padre qui a casa sua, solo lui e lei, quando lui è a casa. Ma come faccio se lui non si accorge di nulla?
Capisco la stanchezza, capisco i turni e il sonno più pesante, ma cacchio! se ha la febbre o sta male, come si fa?
Raccontatemi dei vostri mariti/compagni e, se vi va, qualche consiglio è graditissimo!