Richard Scarry

Flavia

Richard Scarry

Messaggio da Flavia » sab apr 18, 2009 11:22 pm

Immagine

Chi si ricorda Richard Scarry ed il suo verme Zigo Zago ed il gattino tirolese?

I suoi libri hanno accompagnato la mia infanzia... ora vedrò di trovarli giù in cantina (Sì lo so, è un pò presto... ma intanto me li rileggo io :ehehe: )... ma alcuni sono in tedesco, Muccio non ci capirà mai nulla :cry:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom apr 19, 2009 10:34 am

Adoravo Scarry! Avevo un sacco di libri e non vedo l'ora di farli vedere ad Arianna!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 19, 2009 10:38 pm

Io lo amavo tantissimo, e i miei figli lo adorano! Ho riciclato alcuni miei cimeli, altri li ho comprati nuovi (ci sono alcune ristampe delle vecchie edizioni).

E Flavia... non è mai troppo presto per iniziare! Federico già verso i sei-sette mesi li guardava volentieri!
Flavia

Messaggio da Flavia » dom apr 19, 2009 11:26 pm

Oggi sono andata in libreria e ce ne hanno un sacco!
Credo proprio che un giretto senza Stefano al seguito (che non lo conosce e fa un sacco di storie... perchè poi... )
I miei o sono scomparsi o puzzano mostruosamente di muffa...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio apr 23, 2009 10:19 pm

belli, mi piacevano e piacciono molto
ne abbiamo moltissimi ed i bimbi li adorano
(ci sono anche le storie da colorare e tutte la serie scuola mestieri macchine...belli!! )
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 24, 2009 9:40 am

Li adoro
me n'ero completamente dimenticata finchè Dado non ne ha scovato uno in biblioteca.
Amore a prima vista, con carletto, zigozago, e soprattutto con la BANANAMOBILE!!!
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven apr 24, 2009 10:09 am

Bellissimo anch'io ho tanti ricordi legati a Richard Scarry e ai suoi libri e so che nelle librerie Mondadori se ne trova un bell'assortimento.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer apr 29, 2009 2:01 pm

anche da noi c'è qualche mio cimelio e qualche libro nuovo regalato da nonni materni! è meraviglioso
adesso l'Agata è fissata con "cosa fare quando piove", il vigile Multa e Sansovino l'imbianchino!
tempo fa, non avevo ancora bambini, sono andata in una libreria e quando ho visto i libri di Scarry stampati di fresco ho pensato: beh, allora c'è ancora speranza per le generazioni future!
Rispondi