ma come si fa ad educarli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » sab apr 18, 2009 6:11 pm

Sei entrata nei famoni two terrible.....

Forza e coraggio.....sembra un vicolo cieco ma passa...


ros79

Messaggio da ros79 » sab apr 18, 2009 7:35 pm

emy ha scritto:Esci, io lo portavo il più possibile fuori, al parco giochi, in ludoteca, fagli fare dei giochi tranquilli, tipo le costruzioni, mettete in fila gli animali, leggete un libro, giocato con il pongo, io facevo così.
magari!è utopia! lui non sta fermo a fare una cosa,non presta attenzione, vule solo correre,urlare e spaccare tutto :occhiodibue:
giochi tranquilli purtroppo non se ne parla...
baby2508 ha scritto:Tieni duro, arriva la bella stagione e così i parchi sono a disposizione. Rebecca aveva un anno e mezzo d'estate e per fortuna tra mare e piscina me la sono cavata.
ma al mare non sarà un devasto? io non riesco ad immaginarmelo...quando lo porto in spiaggia adesso per giocare (abito in costa ligure) corre da una parte all'altra della spiaggia, come faccio a portarlo? poi se ne va in mezzo alla gente???
gagasea10 ha scritto:la mia ha quasi 16 mesi e fa di tutto ... appunto...
ho tolto tutte le maniglie dei cassetti, in bagno un caos...la carta igienica nascosta, le tovaglie tolte, i cassetti sigillati, ecc.....
naturalm i rimproveri e i no non li sente! continua...anzi mi guarda con aria quasi da sfida e fa tutto quello che le passa per la testa! quando usciamo vuole andare sola! senza mano...senza passeggino... e vi lascio immaginare...
è una teppistella!
spero che cambi crescendo!
voi dite di si?
secondo me è una cavalla...e lo sarà sempre! :cisssss:
uuuu come ti capisco...la mia casa è diventata scarna ormai, tolto tutto dove sta lui... :marika:
Befy ha scritto:Sei entrata nei famoni two terrible.....

Forza e coraggio.....sembra un vicolo cieco ma passa...
ma quando finiscono i terrible two? in teoria dovrei essere a metà o no??? :ehehe:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 18, 2009 8:06 pm

ros79 ha scritto:
ma al mare non sarà un devasto? io non riesco ad immaginarmelo...quando lo porto in spiaggia adesso per giocare (abito in costa ligure) corre da una parte all'altra della spiaggia, come faccio a portarlo? poi se ne va in mezzo alla gente???

se ne andrà in giro ma sicuramente ma mica c'è nulla di male no? :cisssss:
ros79

Messaggio da ros79 » sab apr 18, 2009 8:53 pm

lenina ha scritto:se ne andrà in giro ma sicuramente ma mica c'è nulla di male no? :cisssss:
:eeeeeeeeeee. si mi ci vedo a rincorrerlo tra gli asciugamani e gli ombrelloni... :sticazzi:
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » sab apr 18, 2009 8:53 pm

baby2508 ha scritto:Tieni duro, arriva la bella stagione e così i parchi sono a disposizione. Rebecca aveva un anno e mezzo d'estate e per fortuna tra mare e piscina me la sono cavata.

il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua?
aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito...
mi preparo a tutto questo ed oltre....
:mumble:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 18, 2009 11:12 pm

gagasea10 ha scritto:il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua?
aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito...
mi preparo a tutto questo ed oltre....
:mumble:
:ahahaha: :ahahaha:
si si e ancora si...
la sabbia è buona e fa cric cric sotto i dentini e fa un sacco ridere :D
l'acqua è un po' salata, ma che bontà il sale :D
e un po' freddina, ma si butta adosso e fa spruzzi :D

che gran cosa essere bambini!!!! :bacio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab apr 18, 2009 11:39 pm

CRI80 ha scritto:è l età decisamente...fino ai 3 anni sono un pò...ciosì!!

anche oltre :occhiodibue: !
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom apr 19, 2009 6:40 am

gagasea10 ha scritto:il mareeeeee?? lei lo adora...del resto io amo il mare e ci vivo 12 mesi all anno...quindi...è ottimo...ma ma ma ma ma...dubbio atroce: non mangierà la sabbia...non berrà l'acqua del mare?...non andrà a buttarsi in mare nonostante la temperatura gelida dell acqua?
aiutoooooooooo mi preparo...lo so l ho capito...
mi preparo a tutto questo ed oltre....
:mumble:
Rebecca ha mangiato sabbia x 1 mese intero....mhhhh com'è buona!!!!!!!!
Rispondi