Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Ci mancava anche questa

Messaggio da nove » ven apr 17, 2009 4:19 pm

Polidramnios o come cavolo si chiama.
Hanno misurato il liquido amniotico e siamo a 284 (limite 250).
Una quantità eccessiva di liquido segnala diabete... Ma io ho la glicemia perfetta! E per di più tutte le eco precedenti, compreso il secondo livello a Careggi, non avevano rilevato nulla!
Risultato: altro tracciato martedì e giovedì, sempre che Andrea non nasca prima, nuova ecografia per verificare se ci sono altre anomalie anatomiche oltre al rene a ferro di cavallo. E' un bimbo grosso, certo, potrebbe essere quello... Ma potrebbe essere un problema renale più serio, o una malformazione gastrica... A Careggi videro anche un accumulo di acqua nel testicolo (idrocele).
Oggi non faccio altro che piangere. Temo davvero che ci siano malformazioni. Temo per mio figlio e temo per l'altro piccolo, non vorrei lasciarlo troppo solo...
Proverò a chiamare il mio ginecologo per sentire.
Quello che non capisco è perché fino a 20 giorni fa fosse tutto a posto e ora invece... Le avranno fatte bene le eco precedenti? Non so, non mi fido più, a questo punto. Inoltre l'ostetrica di stamani non mi ha spiegato assolutamente niente, ha detto di aver sentito il dottore ma di non sapere niente sui possibili problemi del feto.
Sono a terra.


Glorina

Messaggio da Glorina » ven apr 17, 2009 4:21 pm

Dai Andrea, vedi di nascere!!!Gli Andrea sono tutti dispettosi. Un abbraccio,mi incrocio.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven apr 17, 2009 4:22 pm

E ti ha dato la notizia così? !!
ma magari si sono sbagliati ADESSO e non alle eco precedenti!
ti asciugo le lacrime e ti abbraccio.
Chiama il tuo gine e facci sapere.
baci


Ambraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
alery

Messaggio da alery » ven apr 17, 2009 4:25 pm

dai che sarà tutto ok, non preoccuparti e non essere in ansia...
stai tranquilla...

ti sono vicina anche io e tifo per andrea

:bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 17, 2009 4:25 pm

cara calmati...non te ne andare in paranoia,non adesso,su hai fatto tanta strada non puoi cedere ora...
allora esaminiamo con calma...com è possibile che il diabete salti fuori adesso???
se non hanno rilevatp nulla in tutte le eco precendenti mi chiedo come sia possibile che vedano adesso ste cose..adesso che capirci qualcosa è praticamente impossibile date le dimensioni..
quindi adesso tracciato martedì e giovedì ? e poi?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 17, 2009 4:25 pm

una ragazza che era al corso con me aveva molto liquido e ha fatto cesareo ma non il bambino era sanissimo, spero che valga anche per te e che il problema renale si riduca in una conformazione strana. :marika:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 17, 2009 4:27 pm

forza Nove, ti abbraccio forte... e attendo notizie, ma potevano essere più precisi e meno allarmisti però!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 17, 2009 4:30 pm

Dai nove non ti abbattere....vedrai che andrà tutto bene
un abbraccio
Rispondi