chi ci crede?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

chi ci crede?

Messaggio da betty matteo » lun apr 13, 2009 8:56 pm

stasera sono in vena di post...sara' il tanto cioccolato fondente che ho mangiato...
allora, ma voi credeta alle dicerie sulle donne incinte? tipo da noi si dice, niente cintura e catenelle, se no nasce con il cordone al collo, nn incriciare le gambe se no rimane podalico... io rinuncio a cintura e catenella ma propio nn riesco atenere le gambe distese, ma ora il pancione e ' grosso che appena le incrocio kevin mi tira i calci o mi si indurisce la pancia...ma allora sara' vero che le gambe incrociate danno noia?
voi conoscete altri detti?


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun apr 13, 2009 8:59 pm

stai scherzando vero?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 13, 2009 9:00 pm

non credo a nulla che non abbia fondamento scientifico di base, quindi neanche alle credenze sulle gravide.
Le collane non le porto mai ma per il matrimonio l'ho messa.
Per quanto riguarda l'incrociare le gambe se non da fastidio a noi o a lui male non fa.
vic

Messaggio da vic » lun apr 13, 2009 9:02 pm

da noi si dice- mama bea na' putea! traduco-mamma bella nasce una bambina!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun apr 13, 2009 9:04 pm

Oppure l'acidità di stomaco, ovvero i capelli del feto che invadono il tubo digerente.

Sì, perchè la donna in gravidanza si svuota di tutti gli organi interni come per magia, e dentro di lei si crea una cavità vuota all'interno della quale si sviluppa il feto, che respira attraverso la patata (tipo l'opercolo delle balene, per intendersi) e si diverte a prendere a capocciate il tubo digerente (che resta così, ciondoloni e privato dello stomaco), creando la fastidiosa acidità tipica del terzo trimestre.

È scienza, donne. S-C-I-E-N-Z-A.
vic

Messaggio da vic » lun apr 13, 2009 9:04 pm

...ma ho visto nascere bimbe da mamme bruttissime!! :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 13, 2009 9:04 pm

vic ha scritto:da noi si dice- mama bea na' putea! traduco-mamma bella nasce una bambina!
da noi esattamente il contrario.
Dicono che la bambina "ruba" la bellezza alla mamma e che quindi se si ha la pelle brutta in gravidanza è femmina.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun apr 13, 2009 9:05 pm

le gambe non vanno incrociate per la circolazione (la tua)
è vero che tirano i calci, anche la mia pupa lo fa se incrocio, penso che abbia meno spazio...boh
al resto non credo...

però su "INSIEME" c'erano delle cose su maschio o femmina che erano tutte azzeccate....appena ho un attimo le posto...
Rispondi