Allora, che si fà?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Allora, che si fà?

Messaggio da Bru » ven apr 10, 2009 10:29 am

Questo è quello che stò facendo io per migliorare la forma fisica (che al momento è piuttosto scamorzica). Dato che mi hanno riscontrato un problemino al fegato dovuto all'alimentazione sono corsa ai ripari.

-Alimentazione varia e leggera, pochi grassi, niente fritti e dolci, tanta verdura.
-Ho dimezzato i carboidrati, preferendo quelli integrali.

Per quanto riguarda l'attività fisica:

-Camminate lunghe insieme al bimbo
- yoga
- pilates

A livello estetico

- Uso un bagnodoccia della linea formula urto di BV abbinato al massaggio con la crema.
- Una volta a settimana faccio uno scrub corpo ai sali del mar morto sempre di BV

Tutto quà, niente ansie da pesaggio, niente ansia proprio, in questo periodo sono molto stressata fisicamente e, mangiare così mi aiuta molto per stare sù di tono.

Fatevi avanti, cosa fate voi in questo momento per volervi bene?


sole72m

Messaggio da sole72m » ven apr 10, 2009 10:32 am

Sto in letargo
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven apr 10, 2009 10:35 am

sole72m ha scritto:Sto in letargo
:) Sò cosa vuoi dire, l'ho fatto per tutto l'inverno...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven apr 10, 2009 10:45 am

io sto facendo la stessa cosa di bruna,
a parte i tre lavori che ho,uffa!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 10, 2009 12:34 pm

E te credo che c'è crisi e mancano posti di lavoro.
Ce l'hai tutti tu! :bleeee:

Io ho mollato la zona per motivi di ordine schifosamente economico, al momento la mia alimentazione consta in
colazione con tisana e fetta di ciambella fatta in casa, spuntino yogurt magro, pranzo 80g di pasta possibilmente integrale con condimento alle verdure oppure con legumi, 1 frutto. Spuntino 1 frutto, cena carne o pesce e verdure. Purtroppo irrimediabilmente la sera crollo e sgarro di brutto. Speriamo di migliorare col tempo
Per la forma fisica non faccio niente, la voglia ci sarebbe, mi mancano il tempo e la collaborazione dei tendini d'achille, che come lavoro un poco si incazzano e si gonfiano.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven apr 10, 2009 1:25 pm

Credo mi comprerò i pattini in linea che dalla prossima settimana sono in offerta al discount vicino casa..... Visto che abito in campagna elimino la corsa (che detesto!!!) e mi do al pattinaggio su strada! Così posso stare al passo del pupo a tutto preso con la sua biciclettina. Sperando che la forma fisica migliori e non peggiori, visto che al momento non sono capace di pattinare; il rischio è: avere gambe toniche e culetto sodo in cambio di avambraccia, gomiti e ginocchia sbucciate dalle cadute!!!!!!!! :mumble:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven apr 10, 2009 1:59 pm

io,soldi permettendo, mi comprero' il tapis rollant e alemno alla sera intendo farlo ..anche perchè ho unserio problema di circolazione venosa alle gambe e aiuterebbe nn poco,dato che lavoro seduta tuttoil giorno..
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven apr 10, 2009 3:31 pm

nene70 ha scritto:io,soldi permettendo, mi comprero' il tapis rollant e alemno alla sera intendo farlo ..anche perchè ho unserio problema di circolazione venosa alle gambe e aiuterebbe nn poco,dato che lavoro seduta tuttoil giorno..
Io ho lo stesso problema ma il tapis roullant non riesco a farlo, poi, tra l'altro, stiamo facendo i lavori in casa e presto avrò un appartamento di 55 mq invece che uno da 120, non credo troverò posto per quell'arnese... stavo pensando di venderlo, solo che me l'ha regalato mio marito e se solo ci provo mi polverizza...
Rispondi