visita di oggi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

visita di oggi

Messaggio da Artemis » lun apr 06, 2009 10:39 pm

Oggi visita dalla gine (senza esami che porterò appena saranno pronti)

I dieci kg presi sono troppi, devo limitare al massimo carboidrati e zuccheri.

I sintomi che avevo secondo lei non sono contrazioni, ma dolori dell'utero che si allarga, legamenti che tirano, un pò di stanchezza/pesantezza.

LE CAVIGLIE gonfie e doloranti che ho ormai da settimane l'hanno scioccata.
Devo correre (si fa per dire) da un angiologo.

Per ora mi ha pescritto il daflon e il reparil per quella sulla quale ho preso la storta (come se non bastasse)

Piscina, linfodrenaggio, angiologo, meno sale (ma io già mangio sciapino), tanta acqua, piedi su in alto per tutto il giorno, probabilmente calze elastiche, ma solo prescritte dall'angiologo e adatte alla mia misura.

Per quanto riguarda la bimba, il cuore è perfetto, la mia pancia anche, non l'ha trovata esageratamente grande (io la vedo enorme, in questi giorni è esplosa, ho tolto anche il piercing). Unica perplessità ce l'ha avuta leggendo che alla morfo non era girata e, a suo dire visitandomi, nemmeno oggi.
Mi ha parlato di un rischio cesario, anche se c'è comunque ancora tanto tempo.

Insomma, non sto proprio amille con l'umore, già oggi mi ci ero svegliata...Ora poi...
Le caviglie mi tormentano, anche se cerco di non pensarci...le sento, anche se le metto in alto, è un fastidio insopportabile e sono preoccupata per il lavoro in hotel dei prossimi mesi....

Mi dite cosa ne pensate di tutto ciò, please?

Grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


mammina76

Messaggio da mammina76 » mar apr 07, 2009 12:05 am

Corri (si fa per dire) dall'angiologo e segui i consigli del tuo ginecologo. Altro non ti so dire mi pare che ti abbia detto tutto e dettagliato. Per la bimba ottimo che sta bene e per girarsi c'è ancora tempo. Bacini.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar apr 07, 2009 7:13 am

La pressione com'è?
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar apr 07, 2009 8:38 am

Mi raccomando cerca di seguire tutti i consiglio del tuo ginecologo! sono preziosi!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar apr 07, 2009 8:43 am

da e' andata bene, vai dall'angiologo e se ti dice riposo...evita di continuare alavorare...nn si scherza su queste cose!!! cmq dai la bimba sta bene!!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar apr 07, 2009 8:47 am

per il fatto che non si è girata tranquilla, samuele l'ha fatto a 7 mesi, e comunque può succedere.
Per il resto ti consiglio di seguire ciò che ti ha detto la gine,e poi stai tranquilla che tutto andrà benissimo.
Un bacio!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar apr 07, 2009 8:56 am

grazie.
la pressione è ok, la misuro sempre, 58 o 60 la minima e 108 o 110 la massima.
Ieri invece, per l'agitazione (alla visita ero durissima) era arrivata a 70 130.
la controllo perchè tra aumento di peso e caviglie gonfie...avevo pensato al peggio....

per il lavoro ho già deciso che a giugno sto a casa, non ce la farò col caldo, non tanto il lavoro in se, ma sono gli spostamenti per andarci che mi preoccupano!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 07, 2009 9:56 am

Ste76 ha scritto:per il fatto che non si è girata tranquilla, samuele l'ha fatto a 7 mesi, e comunque può succedere.
Per il resto ti consiglio di seguire ciò che ti ha detto la gine,e poi stai tranquilla che tutto andrà benissimo.
Un bacio!
una ragazza che consco io aveva il cesareo programmato poi da sola a 36 settimane la bimba si è girata!
Rispondi