come salvare video da fotocamera??

Gli svaghi delle Noimamme
biaffy72

come salvare video da fotocamera??

Messaggio da biaffy72 » dom apr 05, 2009 3:16 pm

ho fatto dei video a giada con la fotocamera,quando li guardo con la fotocamera non ho problemi,ma se li voglio salvare sul pc me li salva come foto e come audio separatamente,ho provato a gurdare nelle istruzioni ma non ho trovato niente a riguardo,qualcuna o qualcuno mi sà aiutare??
grassie


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer apr 08, 2009 2:37 pm

nessuno lo sà?? :cry:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 08, 2009 2:41 pm

Ciaooo, guarda se hai il programma adatto sul PC per guardarli? Cosa hai per le foto di programma?
CIaooo
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer apr 08, 2009 2:58 pm

ho un programma di nero,poi media player il problema è che sulla scheda di memoria della fotocamera già risultano separati il video,o meglio foto,e l'audio
Flavia

Messaggio da Flavia » mer apr 08, 2009 3:44 pm

Quindi la tua telecamera ha la scheda di memoria? Che cos'è? Perchè in genere forniscono anche un software per l'acquisizione...
Io uso Pinnacle Studio perchè preferisco rielaborare i filmati e PInnacle è mondiale... ma la mia telecamera è con le cassettine e la collego direttamente al pc tramite cavo.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun apr 13, 2009 4:32 pm

è una fotocamera e la schedina di memoria sostituisce il nastro,in pratica ,è come quelle di tanti telefonini che hanno la funzione fotocamera..
ah ,per la cronaca,non ho ancora capito come fare,se si può fare..
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun apr 13, 2009 4:40 pm

ma ci dorvrà pur essere un cavetto no?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun apr 13, 2009 4:46 pm

Pandina ha scritto:ma ci dorvrà pur essere un cavetto no?

credo di si,ma col cavetto cambia la situazione?io per il momento mettevo la memori nel pc e la visualizzavo così..
Rispondi