mini colmbine pasquali

Idee culinarie per grandi e bambini
maaga

Messaggio da maaga » ven apr 03, 2009 8:27 am

ne avevo fatta una normale e tre piccoline.......che si sono unite ed è diventata una grossssssa colomba ma bbbbbbonaaaaaaaaaa


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 03, 2009 9:35 am

ahahah eh si lievitando si avvicinano bisogna distanziarle bene..anche in forno continuano a crescere!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 03, 2009 12:55 pm

Ma se le metto nelle forme trazionali di carta?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven apr 03, 2009 1:01 pm

Mammatitta ha scritto:Ma se le metto nelle forme trazionali di carta?
se le trovi puoi farlo benissimo..questa era una tecnina per chi coem me non le trova quelle forme!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 03, 2009 1:33 pm

Grazie :ok:
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » sab apr 11, 2009 6:02 pm

Ci ho provato, ci ho provato :sticazzi:
Incredibile ma... mi sa che mi sono venute :clap: , bhe non hanno propriamente la forma di colomba ma con un po' di fantasia...
l'unico dubbio (e ti pareva che io non ne avevo): l'impasto rimane molto appiccicoso? No, perchè a me è rimasto così ma poi sono riuscita a dividere le palline, a dare la forma e sia prima che in forno sono cresciute tantissimo :fing:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab apr 11, 2009 8:32 pm

mi ero persa questa meraviglia!! Cri domani le provo tanto sono a casa con YUYU varicelloso passerò una pasqua in cucina!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom apr 12, 2009 7:46 am

CINQUECENTO ha scritto:Ci ho provato, ci ho provato :sticazzi:
Incredibile ma... mi sa che mi sono venute :clap: , bhe non hanno propriamente la forma di colomba ma con un po' di fantasia...
l'unico dubbio (e ti pareva che io non ne avevo): l'impasto rimane molto appiccicoso? No, perchè a me è rimasto così ma poi sono riuscita a dividere le palline, a dare la forma e sia prima che in forno sono cresciute tantissimo :fing:
si in effetti l impasto è appiccicoso..bisogna aiutarsi con la farina,ma senza esagerare.
Rispondi