Vi lascio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mar 30, 2009 10:54 pm

mammacontenta ha scritto:Però io quando mi riprendo dall'influenza gastrointestinale dopo il digiuno mangio sempre pane col grana, o col parmigiano, per istinto. Chissà perchè
Perchè, nonostante sia grasso, è relativamente facile da digerire ed in piccoli pezzi da un sacco di energia... e se sei debilitata una cosa che è energia concentrata è gradevole. A me successe la stessa cosa durante un attacco particolarmente forte, riuscivo a mangiare solo parmigiano perchè ne bastava poco per dare energia.


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 30, 2009 11:22 pm

arrivo tardi, ma le mie ore di frequenza del forum sono davvero sotto la media

metto il messaggio solo per dirti che sono contenta che sei rimasta, vedo inoltre che sei di Roma, quindi una mamma in più da incontrare dal vivo abbastanza facilmente!
baci al piccolo Alessio :)
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun mar 30, 2009 11:57 pm

Ecco, mi dispiace, anch'io me li ero persi, spero che la situazione vada nettamente migliorando e che tu ad andartene non ci pensi più :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar mar 31, 2009 10:42 pm

eccomi
ieri quando ho visto il post sarei spofondata,essendo moderatore della sezione
hai ragione,qui non si tratta di quisquilie come la cosmesi delle nonsolomamme o di noisissimi punti croce come nella sezione degli hobbies,ma di cuccioli per dinci! :lol: (per le moderatrici,sono ironica se si capisce!)
cerchero' di essere piu' presente (stasera mi sto impegnando) ma ho avuto un periodo nero,pace
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar mar 31, 2009 11:20 pm

guarda ora ti faccio ridere. Anche io qualche giorno fa ho aperto un 3d nei cuccioli e nessuno ha risposto..... oh, ho pensato, cazzo sarà perché entro poco nei cuccioli e non rispondo mai a nessuno ahahahahaha. E non lo faccio per menefreghismo ma perché il tempo è davvero poco e mi dedico alle sezioni dove credo di poter essere più d'aiuto (tipo disagio post partum), insomma è abbastanza fisiologico fare una cernita, spesso si è di corsa, magari si legge ma non si risponde.

Comunque ti chiedo scusa anche io e sono contenta di sapere che il nanetto è migliorato e che resti con noi!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer apr 01, 2009 8:47 am

Come sta il piccolo? E tu come stai?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer apr 01, 2009 8:55 am

arrivo a giochi fatti, e per fortuna sono stati fatti bene, sono contenta che tu sia rimasta ;)
Cialdina

Messaggio da Cialdina » mer apr 01, 2009 10:12 am

Anche io arrivo dopo la banda e me ne scuso.
Non sentirti una stupida per lo sfogo, anzi siamo qui apposta, sia per le lodi che per le critiche :)
Io personalmente tendo a leggere solo i post su problemi che possono riguardarmi, ho una bimba di 5 anni e non saprei cosa consigliare a tutte quelle che li hanno ancora piccoli perchè mi ricordo molto poco. Fino a che la Mile non ha compiuto minimo i tre anni ho vissuto in un mondo onirico, piangevo spesso perchè non saoevo come gestirla in qualunque faccenda, perciò non sono la migliore "consigliatrice" di questo mondo.
Bacio :)
Rispondi