Tosse solo la mattina appena sveglia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Tosse solo la mattina appena sveglia

Messaggio da mummychiara » lun mar 30, 2009 10:58 am

Chiara ha una tosse molto forte econtinua solo la mattina appena sveglia, dopodichè durante il giorno tutto ok.
I giorni passati ha avuto catarro che via via è stato eliminato con lo sciroppo, ma ora, può essere ancora qualche strascico???


genny

Messaggio da genny » lun mar 30, 2009 12:49 pm

non so che dire perchè anche matteo fa così... tosse di notte e appena alzato dal letto...
il mio pediatra dice che sia perchè cambiano posizione da stesi a in piedi e questo smuove un po' il catarro...
però che palline...
ho letto che la cacca va meglio... speriamo...
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mar 30, 2009 1:19 pm

Succede anche a Niccolò....durante il giorno non tossisce mai e la mattina per 10/15 minuti non sta zitto un attimo.
Il pediatra dice che è perchè la notte stando distesi gli si fermano i catarri e quindi la mattina gli viene la tosse.
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun mar 30, 2009 1:28 pm

Presente! Marta si sveglia e dopo una decina di minuti tossisce insistentemente e alla fine mi dice mamma devo sputare, sputa effettivamente un pò di catarro e poi più niente tutto il giorno.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 30, 2009 2:19 pm

anche i miei ,e particolarmente ivan,fa cosi.
tosse solo la mattina...
bha!
mummychiara

Messaggio da mummychiara » lun mar 30, 2009 3:42 pm

Ah ok dai allora la mattina li mettiamo tutti insieme ed incidiamo un bel cd sulle loro tossette che dite :clap:

@GENNY: a dirti la verità ho un po' il terrore di andarla oggi a prendere al nido e sentirmi dire la solita frase... speruma anche perchè se sarà solo intolleranza al lattosio come credo almeno posso darle yogurt e formaggi per il calcio e che tra l'altro mangiava molto molto volentieri povera piccola
genny

Messaggio da genny » lun mar 30, 2009 3:52 pm

oddio non sono sicura che tu possa dare i latticini... perchè contengono anche loro lattosio... per cui se tratta di intolleranza vera e proprio dovrai cambiare completamente...
c'era un post dal titolo intolleranza al lattosio nei cuccioli qualche giorno fa di lavinia... cercalo e leggilo... può essere interessante...
mummychiara

Messaggio da mummychiara » lun mar 30, 2009 3:55 pm

genny ha scritto:oddio non sono sicura che tu possa dare i latticini... perchè contengono anche loro lattosio... per cui se tratta di intolleranza vera e proprio dovrai cambiare completamente...
c'era un post dal titolo intolleranza al lattosio nei cuccioli qualche giorno fa di lavinia... cercalo e leggilo... può essere interessante...

la mia pediatra mi ha dato una lista di molti formaggi che non contengono lattosio, intendevo quello, mi sono espressa male
cmq vado a leggere grazie
Rispondi