in cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jesa

Post by Jesa »

eccomiiiiii :ola: :ola: sono arrivateeeeeeee

ok ora inizio a nascondermi per acchiappare la pennuta :sòfigo: :ninjia:

un bacio a tutte e vi ringrazie per il sostegno......ora pero ci vogliono gli incrocini ahhahahaha

grazie grazie

:bacio:

Jesa

Post by Jesa »

ragazze c'è qualche sintomo che faccia capire se uno l'ha acchiappata sta pennuta????
Non vorrei che con il fatto del ritardo non riesco a capire il momento giusto come faccio???? temperatura basale come funziona???
Scusatemi e vi ringrazio siete fondamentali per me
samgiamm

Post by samgiamm »

Jesa wrote:ragazze c'è qualche sintomo che faccia capire se uno l'ha acchiappata sta pennuta????
Non vorrei che con il fatto del ritardo non riesco a capire il momento giusto come faccio???? temperatura basale come funziona???
Scusatemi e vi ringrazio siete fondamentali per me
temperatura basale va presa dal primo giorno del ciclo appena sveglia, considera che devi avere il termometro li vicino e già scaricato, è preferibile che tu la prenda anche primadi dire buon giorno.. insomma apri gli occhi e giù di termometro e più o meno sempre alla stessa ora. (almeno dopo 4 ore filate di sonno)
va presa fino al ciclo successivo , considera che quando sarai di ovulazione inizierai a vedere che la temperatura aumenta e li che dev concentrare i rapporti.. spero di essere stata chiara baci
samantha
cucciola83

Post by cucciola83 »

Chi sa quando tornera' per me....:(
Patty73

Post by Patty73 »

cucciola83 wrote:Chi sa quando tornera' per me....:(
Tranquilla...a me è tornato puntuale il mese dopo..certo dal giorno dell'aborto e per oltre 20 gg ho avuto perdite. Poi un giorno è stato più carico e l'altro mese dopo regolare. Ma tu hai fatto il raschiamento? Io no e la mia gine mi prescrisse l'acido folico e di riprendere la caccia dopo 2 cicli. Le aspetto a giorni..chissà come andrà a finire. Quindi stai serena :bacio:
cucciola83

Post by cucciola83 »

io parlavo del piccolo...:( cmq grazie.....
Patty73

Post by Patty73 »

cucciola83 wrote:io parlavo del piccolo...:( cmq grazie.....
Scusami..il messaggio iniziale del post parlava di un ritardo..allora ho pensato ti riferissi a quello. Comunque andrà bene..sei giovane e sana...non ti manca nulla.La prossima volta sarai forte di un'esperienza in più.
Jesa

Post by Jesa »

samgiamm wrote:temperatura basale va presa dal primo giorno del ciclo appena sveglia, considera che devi avere il termometro li vicino e già scaricato, è preferibile che tu la prenda anche primadi dire buon giorno.. insomma apri gli occhi e giù di termometro e più o meno sempre alla stessa ora. (almeno dopo 4 ore filate di sonno)
va presa fino al ciclo successivo , considera che quando sarai di ovulazione inizierai a vedere che la temperatura aumenta e li che dev concentrare i rapporti.. spero di essere stata chiara baci
samantha
Grazie carissima
direi che sei stata piu che chiara,ma mi sorge un dubbio il termometro deve essere specifico per questa cosa???
ma devo misurare anche durante il ciclo(ma è difficile) e contnuare poi fino al prossimo???

Dovevano arrivare il 9 ad oggi niente ,solo che ogni tanto dopo la pipi ho un po di muco marroncino...dei leggeri filamenti....cos'è?????
Grazie
Post Reply