eccomiiiiii :ola: :ola: sono arrivateeeeeeee
ok ora inizio a nascondermi per acchiappare la pennuta :sòfigo: :ninjia:
un bacio a tutte e vi ringrazie per il sostegno......ora pero ci vogliono gli incrocini ahhahahaha
grazie grazie
:bacio:
in cerca della cicogna
temperatura basale va presa dal primo giorno del ciclo appena sveglia, considera che devi avere il termometro li vicino e già scaricato, è preferibile che tu la prenda anche primadi dire buon giorno.. insomma apri gli occhi e giù di termometro e più o meno sempre alla stessa ora. (almeno dopo 4 ore filate di sonno)Jesa wrote:ragazze c'è qualche sintomo che faccia capire se uno l'ha acchiappata sta pennuta????
Non vorrei che con il fatto del ritardo non riesco a capire il momento giusto come faccio???? temperatura basale come funziona???
Scusatemi e vi ringrazio siete fondamentali per me
va presa fino al ciclo successivo , considera che quando sarai di ovulazione inizierai a vedere che la temperatura aumenta e li che dev concentrare i rapporti.. spero di essere stata chiara baci
samantha
Tranquilla...a me è tornato puntuale il mese dopo..certo dal giorno dell'aborto e per oltre 20 gg ho avuto perdite. Poi un giorno è stato più carico e l'altro mese dopo regolare. Ma tu hai fatto il raschiamento? Io no e la mia gine mi prescrisse l'acido folico e di riprendere la caccia dopo 2 cicli. Le aspetto a giorni..chissà come andrà a finire. Quindi stai serena :bacio:cucciola83 wrote:Chi sa quando tornera' per me....
Grazie carissimasamgiamm wrote:temperatura basale va presa dal primo giorno del ciclo appena sveglia, considera che devi avere il termometro li vicino e già scaricato, è preferibile che tu la prenda anche primadi dire buon giorno.. insomma apri gli occhi e giù di termometro e più o meno sempre alla stessa ora. (almeno dopo 4 ore filate di sonno)
va presa fino al ciclo successivo , considera che quando sarai di ovulazione inizierai a vedere che la temperatura aumenta e li che dev concentrare i rapporti.. spero di essere stata chiara baci
samantha
direi che sei stata piu che chiara,ma mi sorge un dubbio il termometro deve essere specifico per questa cosa???
ma devo misurare anche durante il ciclo(ma è difficile) e contnuare poi fino al prossimo???
Dovevano arrivare il 9 ad oggi niente ,solo che ogni tanto dopo la pipi ho un po di muco marroncino...dei leggeri filamenti....cos'è?????
Grazie