pesche sciroppate

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 24, 2009 6:45 pm

Monica06 ha scritto:a me piace tanto fare i dolci...
ma ho tanto da imparare!!

a detta di mio marito quelli che faccio sono buoni.
sarà che mi vuole bene?
ah bè anche io non finisco mai di imparare..per quanto riguarda la qualità..io sono la mia critica piu' severa...
poi c è mio marito che non ha problemi a dirmi se una cosa non è venuta bene!;)simpaticone!


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 24, 2009 6:53 pm

Cri allora il tuo è come il mio... lo vedo subito quando ci trova un difetto!!! E poi se mi lamento che trova sempre qualche difetto lui mi risponde " dai che lo sai che sei brava... io ti aiuto solo a perfezionarti!!!" Strrrrrrr.......
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 25, 2009 7:56 am

no,il mio se sono io a criticare a volte mi da ragione..a volte no,come l ultima volta,avevo fatto una crostata particolare io sono riuscita appena ad assaggiarla,non perchè non fosse buona,ma non era per i miei gusti lui e la mia ospite ne hanno mangiate 2 fette,lui poi ha proseguito a mangiarla anche i giorni dopo,confermando quanto gli piacesse.
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer mar 25, 2009 9:47 am

Bè anche lui a volte mi dice... è buona però forse... ed altre volte dice mhh buonissima...
e sparisce subito!!
ora sto cominciando anche ad essere apprezzata dalla puzzola.
"mamma è la nostra torta? mhh buona"
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 25, 2009 10:37 am

Monica06 ha scritto:Bè anche lui a volte mi dice... è buona però forse... ed altre volte dice mhh buonissima...
e sparisce subito!!
ora sto cominciando anche ad essere apprezzata dalla puzzola.
"mamma è la nostra torta? mhh buona"
quelli sono gli apprezzamenti migliori!!!!
mia figlia..la grande soprattutto apprezza eccome...specialmente le torte col cioccolato...ah tutta sua mamma!!ahahaha
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer mar 25, 2009 11:12 am

Anche il mio giovanotto apprezza e come... è capitato anche che mi abbia rotto una bella torta per rubarsene un pezzetto mentre mi ero un attimo distratta.... che rabbia al momento ma se ci ripenso adesso mi scappa da ridere!!! Se vede il cioccolato poi non capisce più niente... è di un goloso!!!
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer mar 25, 2009 1:15 pm

CRI80 ha scritto:quelli sono gli apprezzamenti migliori!!!!
mia figlia..la grande soprattutto apprezza eccome...specialmente le torte col cioccolato...ah tutta sua mamma!!ahahaha
Io adoro la cioccolata sono una cioccolata dipendente
e mia figlia è come me.
Quando la mangia ha un'espressione rapita... gli occhi brillanti.
Proprio ciò che io provo.
amore di mamma.
Mara

Messaggio da Mara » mer mar 25, 2009 6:48 pm

io le privo del succo, le metto in una teglia, un ricciolo di margarina, amaretti sbriciolati, gran spolverata di cacao in forno 10 minuti finchè il cacao non è tutto sciolto.....dolce piemontese rivisitato da una sarda.........
Rispondi