christian dove 6???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 5:19 pm

purtroppo và a discrezione dell ospedale..a me quegli stronzi fecero aspettare fino a 41+5 prima di indurre il parto nonostante vedevano che la bimba era enorme...
ho fatto 3 monitoraggi in ospedale e ogni volta mi dicevano "ah com è grossa la bimba" ma vaffan.....


Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 23, 2009 5:22 pm

lo spero
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 23, 2009 5:23 pm

CRI80 ha scritto:purtroppo và a discrezione dell ospedale..a me quegli stronzi fecero aspettare fino a 41+5 prima di indurre il parto nonostante vedevano che la bimba era enorme...
ho fatto 3 monitoraggi in ospedale e ogni volta mi dicevano "ah com è grossa la bimba" ma vaffan.....
Simpatici, eh??
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 5:26 pm

fra&ma&so ha scritto:Simpatici, eh??
infatti..ma stavolta non mi fregano...se arrivo dopo le 40 mi faccio fare la carta dalla gine...che lavora proprio in quell ospedale!!
marte71

Messaggio da marte71 » lun mar 23, 2009 5:37 pm

o mamma santa che complicazioni che fanno...io non avevo prenotato nulla, e non mi è stata richiesta nessuna impegnativa. ho fatto monitoraggi un giorno si e uno no, per quasi due settimane, visto che è nata alla 41+5...avevo già l'induzione fissata per il girno dopo, ma per fortuna ha fatto da sola.

qualsiasi cosa ti dicano, prima di preoccuparti, chiama il tuo gine mi raccomando. a me han fatto stare in ansia due giorni, dicendo che avevo poco liquido, mi son fiondata dal mio gine che invece mi ha detto che era tutto a posto. così come la dottoressa che ho incontrato poi al monitoraggio successivo, dipende sempre da chi trovi purtroppo.
se si muove stai tranquilla comunque. anche se, per questioni di spazio, sicuramente si muoverà poco di suo :-)
Stivi

Messaggio da Stivi » lun mar 23, 2009 6:40 pm

CRI80 ha scritto:purtroppo và a discrezione dell ospedale..a me quegli stronzi fecero aspettare fino a 41+5 prima di indurre il parto nonostante vedevano che la bimba era enorme...
ho fatto 3 monitoraggi in ospedale e ogni volta mi dicevano "ah com è grossa la bimba" ma vaffan.....
Cri penso proprio che abbiamo vissuto una storia simile...(mi riferisco anche al post del secondo parto).anch'io ho fatto 3 monitoraggi ed al termine di ogni uno seguiva la frase "ma lo sa vero signora che è grosso" "glielo hanno già detto che è grosso?".........esatto: ma vaffan....!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 7:09 pm

steve ha scritto:Cri penso proprio che abbiamo vissuto una storia simile...(mi riferisco anche al post del secondo parto).anch'io ho fatto 3 monitoraggi ed al termine di ogni uno seguiva la frase "ma lo sa vero signora che è grosso" "glielo hanno già detto che è grosso?".........esatto: ma vaffan....!!!!!!!!!!!!!
si sono assurdi invece di dire "ah è grosso non aspettiamo ancora a farlo nascere" ti dicono solo quel che già sai e che già te la fa fare sotto !!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mar mar 24, 2009 10:12 am

allora domani ho il monitoraggio alle 14.30,però ho sentito il gine e vuole ke vado su stamattina per un controllo,quindi fatemi tanti incrocini in caso ke mi tengono là...un bacione a tutte!!!
Rispondi