attesa snervante....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » sab mar 21, 2009 7:23 pm

Io qualche settimana prima ho avuto delle contrazioni leggere leggere, a me ha nno detto che erano contrazioni di preparazione al parto, finte contrazioni.
Ho capito che dovevo partorire quando ho rotto le acque, e l'unico pensiero che avevo era che l'indomani avrei visto il mio bambino.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab mar 21, 2009 7:55 pm

Sara io per tutte e due ho avuto contrazioni un giorno prima, pensavo fossero quelle buone, ma poi si fermò tutto il giorno dopo invece regolari ed ogni 5 min e mi sono fiondata in ospedale.

Per Claudia a me per la prima il panico mi venne emntre andavo in ospedale, guardai mio marito e gli dissi: "ma che devo partorire?" e lui mi rispose quello che ti ha detto tua cugina !!!!!
vic

Messaggio da vic » sab mar 21, 2009 8:27 pm

io con Vittoria sono andata all'ospedale con le contrazioni ogni 5 minuti, dopo 1 ora di monitoraggio e visita ,la ginecologa mi ha detto che era tutto fermo ,mancavano ancora 3 gg al termine. sono tornata a casa e dopo un'ora ho cominciato a spingere. mi sono precipitata all'ospedale, stava per nascere in macchina,il tempo di entrare in sala parto, 2 spinte di numero ed è nata!! indossavo ancora sandali con zeppa e vestito!! nei gg precedenti nessun segnale!
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » dom mar 22, 2009 9:59 am

come ti capisco,il mio non vuole proprio arrivare avevo il termine il 17....è troppo brutto attendere così,io non sento ancora niente!!mahhh ci penso ogni istante!!!altro ke snervante!!cosa devo dirti aspettiamo sti dolori...solo a pensarci mi viene la pelle d oca!!ciaoooo e inbocca al lupo!! ti penserò siamo nelle stesse condizioni!!
Rispondi