manina in bocca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » sab mar 21, 2009 11:52 am

Perchè privarsi di qualcosa? Ehi Lorenzo è un giorno più piccolo di Muccio, è nato il 12 dicembre?[/QUOTE]


Lorenzo è nato il 27 novembre e tra 6 giorni compie 4 mesi!!!è un pochino più grande del tuo


Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » sab mar 21, 2009 12:36 pm

Simona&Lorenzo ha scritto:Perchè privarsi di qualcosa? Ehi Lorenzo è un giorno più piccolo di Muccio, è nato il 12 dicembre?

Lorenzo è nato il 27 novembre e tra 6 giorni compie 4 mesi!!!è un pochino più grande del tuo[/QUOTE]
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab mar 21, 2009 1:24 pm

nene70 ha scritto:certo che fa bene!
alla pelle e all'umore!
aggiungi poi quando iniziano a baciarti, a bocca aperta,con schiocco e filodi bava a ponte tra loro e te!
una meraviglia!
amore allo stato puro!
Ale oltre a baciare a bocca aperta col filo di bava ci mette anche la lingua... il maiale :cisssss: ... e porcellina anche io che me lo faccio fare :red:
Però è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
tina79

Messaggio da tina79 » sab mar 21, 2009 1:26 pm

gregorio lo faceva nei primi mesi ora che ha quasi un anno nn lo fa piu io avevo paura che diventasse un vizio ..so che sono paranoica ma le mani in bocca mi fanno pensare a qualcosa di sporco ..nel senso che con le manine toccano tuttto tutti gli toccano le manine ..oddio nn prendetemi per matta
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 21, 2009 1:39 pm

PiPiPi ha scritto:Ale oltre a baciare a bocca aperta col filo di bava ci mette anche la lingua... il maiale :cisssss: ... e porcellina anche io che me lo faccio fare :red:
Però è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaa

ah ah ah,che bello!!
e quando prendono la faccia tra le loro manozze e poi ti spernacchiano e sbavusciano tutti?!
ah ah ah
Robebè

Messaggio da Robebè » dom mar 29, 2009 9:23 am

in questi giorni lo fa davvero con insistenza e non per fame..una mano due mani qualche dito e ciuccia...il ciuccio (physio chicco) non lo prende lo sputa, che dite sarà meglio insistere e provare con un ciuccio diverso o che?
Rispondi