coliche..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cinzia Ci

coliche..

Messaggio da Cinzia Ci » gio mar 19, 2009 5:48 pm

Ciao a tutte,non so se c'è già un post sulla colihe perchè è un po che non passo di qua( ma ora finalmente ho internet a casa mia!)..
Federico soffre spesso di coliche..il pediatra continua a dirmi che per almeno 3 mesi sarà così ma quando lo vedo contorcersi tutto dal mal di pancia mi sento impotente e mi piange il cuore..
Io gli do dei microgranuli ma srvono pco o niente..
C'è qualche altro rimedio?
Aiutatemi!
Grazie!


demy

Messaggio da demy » gio mar 19, 2009 7:09 pm

ciao cinzia
a me il mio cucciolo stava un po buono massaggiandogli il pancino e tenendolo a pancia in giu sul mio braccio
ma alla fine ci si fa ben poco pultroppo devono passare con il tempo
anche io mi sentivo impotente volevo averli avuti io al suo posto


vincenzo la mia vita
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mar 19, 2009 8:29 pm

cinzia, ti sposto nei cuccioli perché temo che qui tu possa avere pochissime risposte.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mar 19, 2009 8:30 pm

Ti lascio due link secondo me utili, dal nostro sito.
... i massaggi in particolare possono essere piacevoli, oltre che utili :)


http://www.noimamme.it/Primi-mesi/Colic ... onato.html


http://www.noimamme.it/Primi-mesi/Colic ... age-2.html
genziana78

Messaggio da genziana78 » ven mar 20, 2009 3:14 pm

post sulle coliche pernso ce ne siano a volontà stella....e io ne so qualcosa perchè qui ho chiesto aiuto per tanto tempo.... Antonio le ha avute fino ai 5 mesi...ti posso dire le stesso cose che hanno detto a me....e che erano davvero giuste....non darti n tempo...es 3 mesi....perchè spesso durano di più e quando passi il temp da te sperato...ci resti moolto male...
Rimedi io ne ho provati tanti,tisane,massaggi,sciroppi,cure omeopatiche,mylicon,fermenti,alginor un paio di volte...ma nulla è servito... Ci vuole solo tanta pazienza...tanta tanta....e poi passano...e molta calma da parte tua, io più mi agitavo e mi innervosivo più Anto stava male... Rileggiti i consigli scritti qui sul sito sono i migliori.
Rispondi