Page 1 of 2

Dove si comprano?

Posted: Thu Mar 19, 2009 10:21 am
by marte71
quando ho ristrutturato la casa nuova ho fatto mettere le tapparelle di ferro elettriche. peccato che il genio che me le ha messe, non abbia considerato i fermi. quindi praticamente inutili a livello di sicurezza. il signore in questione è sparito, diciamo che ci siamo lasciati parecchio male a fine lavori...quindi non so nè dove le ha acquistate, nè la marca, nè altro.

ora vorrei sistemare la questione, ma non idee se i fermi vengano venduti già pronti diciamo o se vanno fatti fare. a chi mi devo rivolgere, a una ditta che fa tapparelle? :mumble:

grazie mille!

Posted: Thu Mar 19, 2009 10:25 am
by Ariale
Prova a sentire in una ferramenta. Credo che possano darti delucidazioni. Io ne ho prese un tipo da montare sul battente, ma da me gli infissi sono in legno e le tapparelle "manuali"...non elettriche insomma.

Posted: Thu Mar 19, 2009 10:32 am
by marte71
ah bene il ferramenta dovrebbe bastare quindi? e io che credevo di dover fare preventivi, montaggi ecc. grazie cara ;-)