a un passo dal termine!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 10:42 am

si è verissimo gioia ke emozione...vieni a trovarmi all ospedale nè...ma noi non ci dovevamo vedere prima???oramai mi sa ke è impossibile... :bacio:


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun mar 16, 2009 10:47 am

Dai, coraggio che ci sei proprio.
Sul fatto che il terzo faccia presto, però, ti devo dire che io ci ho messo moooooolto di più del secondo.
Ma credo che ogni parto sia a se!
In bocca al lupo e aspettiamo di vedere il cucciolo!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 10:49 am

FRANKY ha scritto:si è verissimo gioia ke emozione...vieni a trovarmi all ospedale nè...ma noi non ci dovevamo vedere prima???oramai mi sa ke è impossibile... :bacio:
ehhh io ti direi anche vediamoci domenica..ma chissà se tu ci arrivi...con la panza!!;)))
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 10:51 am

mammma ha scritto:Dai, coraggio che ci sei proprio.
Sul fatto che il terzo faccia presto, però, ti devo dire che io ci ho messo moooooolto di più del secondo.
Ma credo che ogni parto sia a se!
In bocca al lupo e aspettiamo di vedere il cucciolo!
grazie e crepi il lupo...hai ragione ogni parto è a sè...ho pauraaaaa ma si pùò???????????????????????''
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 10:54 am

FRANKY ha scritto:grazie e crepi il lupo...hai ragione ogni parto è a sè...ho pauraaaaa ma si pùò???????????????????????''
ma daii partorire per noi è come andare in bicicletta ahahahahha(scherzo ovviamente)
vedrai che andrà tutto benone..poi tu sei anche fortunata te la sbrighi subito!;)))
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 10:56 am

CRI80 ha scritto:ehhh io ti direi anche vediamoci domenica..ma chissà se tu ci arrivi...con la panza!!;)))
nooooooooo gioia non mi farebbe arrivare a domenica il mio gine max giovedì christian cè....e se nasce il 19....???? a proposito ti faccio gli auguri anticipati così se sono là...ke non riesco.....buon 29esimo compleanno gioia!!!
Marzolina

Messaggio da Marzolina » lun mar 16, 2009 10:57 am

Andrà tutto benissimo! Ancora poco poco e vedrai il tuo cucciolino!
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 10:58 am

CRI80 ha scritto:ma daii partorire per noi è come andare in bicicletta ahahahahha(scherzo ovviamente)
vedrai che andrà tutto benone..poi tu sei anche fortunata te la sbrighi subito!;)))
lo so ma io ho partorito 1 anno fa quasi ...simone e ho i ricordi ravvicinati....ke è peggio ....ci penso sempre di notte poi.....aiuto non vedo l ora di andare così non ci penso piùùùù!!!
Rispondi